Domenica prossima 2 giugno a Poppi, al Golf club del Casentino [a metà strada tra Arezzo e Firenze], come succede già da qualche tempo la prima domenica di giugno, si giocherà la VIII° POGGIOTONDO GOLF CUP, gara individuale a 18 buche stableford, sponsorizzata da Poggiotondo l’azienda che fa capo a Lorenzo & Cinzia Massart che, proprio in Casentino, da una ventina d’anni produce vini ed oli considerati dalle guide prodotti di alto livello.

I premi consisteranno nei prodotti dell’azienda [C 66 per il 1° netto, POGGIOTONDO per il 2° netto, LE RANCOLE per il 1° lordo, COLLEFRESCO per il 1° seniores e gli oli VALLONI e LE RANCOLE per la 1° ladies] che, naturalmente, durante il cocktail di fine gara, saranno anche in degustazione per i golfisti e i loro accompagnatori.

La giornata sarà all’insegna del motto che rappresenta la filosofia Massart: un certo modo di vivere, un amore infinito per la natura e per il Casentino.

Domenica prossima potrebbe essere l’occasione per passare una bella giornata nel verde di un campo da golf e visitare Poppi, considerato unanimamente, uno dei borghi più belli d’Italia.

Per info e iscrizioni:
Golf del Casentino via Fronzola, 2 Poppi
Tel 0575.529.810
info@golfclubcasentino.it

Comunicato stampa
Poggiotondo
Poppi, 31 maggio 2019