Domenica 22 ottobre alle ore 17.30, presso la Badia San Fedele di Poppi (Ar), si svolgerà il concerto della Banda Giovanile Provinciale Anbima Arezzo. Sotto la direzione del M° Orio Odori, in collaborazione con il M° Gaia Matteini, verrà presentato un ricco programma musicale dedicato a compositori come Verdi, Orff, Huggens, Sebregts, De Haan, Odori.
Il concerto, terzo in ordine di esecuzione, sarà replicato, completando così l’obbiettivo di portarlo in ogni area della provincia, alla Basilica di San Giovanni Valdarno Domenica 29 ottobre alle ore 17:30.
Sono eventi importanti che portano i risultati del duro lavoro svolto per il progetto nelle varie aree della provincia e al contempo rappresentano i brillanti risultati delle scuole di musica delle
filarmoniche affiliate Anbima del territorio, a dimostrazione della forte presenza giovanile all’interno delle realtà bandistiche, importanti fucine di cultura musicale e aggregazione sociale e culturale. La collaborazione con il Coro Symphonia sancisce inoltre il grande lavoro di Anbima Arezzo nel creare dialogo e sinergia tra i gruppi associati, teso a valorizzare ulteriormente gli stessi. Appuntamenti davvero imperdibili, con giovani talenti, artisti del settore e cantori appassionati, ad INGRESSO LIBERO.
Home Cultura e Spettacolo Poppi, alla Badia San Fedele il concerto della Banda Giovanile Provinciale Anbima...