Poppi, approvazione del bilancio: la Minoranza abbandona il Consiglio

Comunicato stampa
Durante la seduta del  Consiglio Comunale di Poppi del 18 marzo 2016 la minoranza di “Poppi libera”, dopo aver presentato un documento in relazione alla chiusura del punto nascite di Bibbiena, ha abbandonato i lavori del Consiglio che aveva come punto principale l’approvazione del bilancio.
La maggioranza consiliare sottolinea come la discussione e la successiva approvazione del bilancio sia l’atto fondamentale della vita del Comune.
E’ infatti con tale atto che si decide quale indirizzo dare alle attività dell’amministrazione, come si investono le risorse e cosa si chiede ai cittadini per erogare i servizi.
La maggioranza ritiene, pertanto, che l’abbandono del Consiglio sia un atto di irresponsabilità, non tanto nei confronti degli altri membri del consiglio, ma soprattutto verso tutti i cittadini e in particolare verso coloro che li hanno votati e che si aspetterebbero comportamenti più consoni al mandato ricevuto.
IL  GRUPPO DI MAGGIORANZA “POPPI  NEL  CUORE”
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

Poppi, intervista a David Marri sulla fine legislatura e sulla nuova lista che si candiderà alle elezioni6

Poppi (AR) - In vista delle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno a Poppi, dove si contenderanno la poltrona di primo cittadino Carlo...

Faccialibro, un progetto di orientamento attraverso l’arte e il fare

Si chiama “Faccialibro” il progetto speciale nato da una costola del Festival del Libro per ragazzi, adottato, grazie all’amministrazione comunale, da Giovanna Drammis insegnante...

“Libri in Libertà”: al via il progetto promosso dal comune di Poppi per promuovere la lettura

L’inaugurazione della prima casetta di scambio-libri sabato 30 marzo a Moggiona. “Libri in Libertà” è il nome dell’iniziativa che prevede l’installazione, nelle frazioni e nei...