Con il Provvedimento N° 29 del 17/06/2024, il nuovo sindaco del Comune di Poppi Federico Lorenzoni, ha nominato assessori i seguenti consiglieri comunali:
Jamal Casetti: assessore con delega ad Ambiente ed aree protette, Politiche Giovanili, Ediliza Residenza Pubblica.
Rossella Ristori: assessore con delega alle Politiche Sociali e per l’integrazione, Pari Opportunità, Manutenzioni, Trasporto Pubblico.
Eva Amorosi: assessore con delega alle Politiche dell’Educazione e dell’Istruzione, Promozione Turistica, Commercio, Attività Produttive e le funzioni di Vicesindaco.
Maurizio Maggi: assessore con delega alle Attività sportive, Innovazione tecnologica e informatizzazione, Partecipazione Popolare.
Altre deleghe sono state assegnate ai seguenti consiglieri comunali
Lorenzo Basagni: Cultura e Sistemi museali, Centri Storici
Rita Parri: Gemellaggio
Simone Guadagnoli: Bilancio e Programmazione finanziaria
In capo al sindaco sono rimaste le seguenti deleghe:
Affari Generali, Organizzazione e Personale, Comunicazione e Informazione. Lavoro Pubblici, Governo del territorio, Partecipazioni e Gestioni Associate, Patrimonio, Rapporti con le Associazioni e Volontariato, Protezione Civile, Politiche Sanitarie
CasentinoPiù è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e restare sempre aggiornato su ciò che accade in Casentino: notizie, eventi, approfondimenti. Il servizio è gratuito, il tuo numero resterà riservato (non visibile agli altri iscritti) e non è invasivo perché le notizie non andranno a sommarsi nella chat, ma le vedrai, se vorrai, nella sezione “aggiornamenti”. Grazie!