Poppi: La Maggioranza su Cons. Comunale del 27 Aprile

Comunicato stampa del gruppo di maggioranza di Poppi “Poppi nel cuore” 
 Ieri sera è andata in onda l’ennesima sceneggiata della minoranza consiliare di Poppi, infatti, durante la seduta del Consiglio Comunale del 27 aprile 2016 il gruppo “Poppi libera”, dopo aver ascoltato le comunicazioni del Sindaco e dopo aver presenziato (2 componenti su quattro) al punto “interrogazioni e dichiarazioni”” ha nuovamente abbandonato i lavori del Consiglio come fatto la volta scorsa quando si approvò il bilancio comunale.
Anche questa volta prima di lasciare i lavori è stato letto un comunicato sulla sanità al quale la maggioranza non ha potuto replicare.
La maggioranza stigmatizza questo comportamento definendolo un atto di totale irresponsabilità, non rispettoso del consiglio, della maggioranza e di tutti i cittadini; ci chiediamo cosa vogliano dimostrare con questo comportamento.
Sappiano i cittadini del comune di Poppi che la minoranza, non partecipando ai consigli comunali, non compie il suo dovere istituzionale e tradisce il mandato che gli è stato dagli stessi conferito.
 
Riccardo Acciai –  GRUPPO DI MAGGIORANZA “POPPI NEL CUORE”