Poppi Libera: critiche all’attuale Amministrazione Comunale. Inconcludente e con idee confuse.

Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea comunale del gruppo consiliare di opposizione “Poppi Libera” che ha gettato le basi per la predisposizione della nuova lista che si presenterà alle prossime elezioni comunali.

Il capogruppo, Lettig, ha relazionano sull’attività svolta per contrastare un’amministrazione spesso inconcludente e con idee confuse che a stento è riuscita a garantire livelli minimi dell’ordinaria manutenzione.

“Da un’amministrazione che ha potuto contare sul grande consenso ottenuto nelle passate elezioni amministrative, ci saremmo aspettati maggiore efficienza e lungimiranza a sostegno di tutti quei cittadini che continuano a lavorare ed investire nel comune di Poppi”.

Sempre Lettig ha proseguito evidenziando come la Giunta abbia pressoché rifiutato proposte avanzate nell’interesse del buon governo, riducendo il comune di Poppi per servizi, qualità delle infrastrutture e investimenti, al fanalino di coda dell’intero Casentino.

L’assemblea si è conclusa con l’approvazione di un appello a tutte le realtà politiche, sociali ed economiche del Comune affinché si uniscano in un’unica e nuova lista civica, nell’intento di creare una concreta e credibile alternativa di governo finalizzata a ridare speranza ed entusiasmo ai tanti cittadini che ancora amano e credono nel futuro di questo territorio.

COMUNICATO STAMPA LISTA CIVICA POPPI LIBERA

Ultimi Articoli

Anna Canaccini e Marta Mancianti candidate in Provincia per la Lista di Comunità

Nella giornata di domenica 29 settembre si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio della Provincia di Arezzo. Le elezioni provinciali sono elezioni...

Il Centro Creativo Casentino compie 10 anni: una festa speciale

Il Centro Creativo Casentino compie 10 dieci e per l’occasione la Presidente Annalisa Baracchi e il suo staff hanno organizzato una festa aperta a...

Tutti matti per i gatti: a Bibbiena una mostra di fumetti originali con i gatti

Tra tutte le tavole originali ci sono anche Garfield e Felix Nassini: “Ci prepariamo per l’apertura del piccolo museo del fumetto di Bibbiena”. Dal 13 settembre...