Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea comunale del gruppo consiliare di opposizione “Poppi Libera” che ha gettato le basi per la predisposizione della nuova lista che si presenterà alle prossime elezioni comunali.
Il capogruppo, Lettig, ha relazionano sull’attività svolta per contrastare un’amministrazione spesso inconcludente e con idee confuse che a stento è riuscita a garantire livelli minimi dell’ordinaria manutenzione.
“Da un’amministrazione che ha potuto contare sul grande consenso ottenuto nelle passate elezioni amministrative, ci saremmo aspettati maggiore efficienza e lungimiranza a sostegno di tutti quei cittadini che continuano a lavorare ed investire nel comune di Poppi”.
Sempre Lettig ha proseguito evidenziando come la Giunta abbia pressoché rifiutato proposte avanzate nell’interesse del buon governo, riducendo il comune di Poppi per servizi, qualità delle infrastrutture e investimenti, al fanalino di coda dell’intero Casentino.
L’assemblea si è conclusa con l’approvazione di un appello a tutte le realtà politiche, sociali ed economiche del Comune affinché si uniscano in un’unica e nuova lista civica, nell’intento di creare una concreta e credibile alternativa di governo finalizzata a ridare speranza ed entusiasmo ai tanti cittadini che ancora amano e credono nel futuro di questo territorio.
COMUNICATO STAMPA LISTA CIVICA POPPI LIBERA