Pratovecchio-Stia: “L’economia della Riforma Costituzionale”

Il sottosegretario all’Economia Baretta, il patron di Aboca Valentino Mercati e la senatrice Mattesini con i Comitati casentinesi per il Sì
PRATOVECCHIO – STIA — “L’Economia della Riforma Costituzionale. Le ricadute su imprese, lavoro e sviluppo” è questo il titolo dell’iniziativa promossa dai Comitati Basta un Sì del Casentino in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di analizzare gli effetti della riforma sull’economia e sul tessuto produttivo nazionale e locale. Per farlo arriveranno in Casentino importanti nomi del mondo politico ed economico per confrontarsi con i cittadini, gli imprenditori, le associazioni e le categorie del territorio.
Parteciperanno all’iniziativa Pier Paolo Baretta, sottosegretario all’Economia, e l’imprenditore Valentino Mercati, presidente e fondatore di Aboca. Insieme a loro i coordinatori dei Comitati Basta un Sì del Casentino e la senatrice democratica Donella Mattesini, promotori e organizzatori dell’evento.
Appuntamento lunedì 14 novembre, alle ore 21, a Pratovecchio presso la Sala del Cenacolo in Piazza Iacopo Landino.