Rassina: domenica 18 dicembre “Un pomeriggio con Babbo Natale”

Torna il tradizionale appuntamento per bambini e famiglie, promosso dal “Comitato Amici di Babbo Natale”, con il patrocinio del comune di Castel Focognano in collaborazione con le Associazioni locali.
Il pomeriggio di festa con l’arrivo di Babbo Natale è giunto alla trentesima edizione e si terrà a Rassina in piazza Mazzini domenica 18 dicembre dalle ore 14,00 in poi.
Il centro del paese diventerà un luogo per grandi e piccini dove potersi ritrovare a vivere insieme la magia delle feste, aspettando l’arrivo di Babbo Natale per la consegna dei doni ai bambini presenti.
La giornata sarà ricca di iniziative e intrattenimento con la presenza dei personaggi Disney, bancarelle natalizie, gastronomia con prodotti tipici del periodo e del territorio.
Durante la manifestazione si esibiranno i ragazzi del Gruppo Accademia Karate Casentino.
Verranno esposti gli elaborati dei bambini delle scuole dell’Istituto Comprensivo Guido Monaco, del Centro diurno Tangram, del nido “La Carovana dei giocattoli” e del Baby Parking “L’isola che non c’è”.
Il pomeriggio verrà allietato con musica e canti natalizi a cura dell’Associazione Diapason di Rassina. Ringraziamo per il contributo il Supermercato Carrefour di Rassina e tutti coloro che, a vario titolo, hanno reso possibile la manifestazione.
Un plauso va quindi all’organizzazione della manifestazione curata dall’associazione “Amici di Babbo Natale” di Rassina – afferma il Sindaco Lorenzo Ricci – la quale ha potuto fare affidamento sulla meravigliosa rete di collaborazione delle associazioni del Comune di Castel Focognano, con il Patrocinio del Comune organizzando nei minimi particolari la giornata, cercando di creare un’atmosfera magica per i nostri bambini.”

Ultimi Articoli

Bibbiena, il Consiglio Comunale dei ragazzi in udienza dal sindaco

      IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI IN UDIENZA DAL SINDACO   Vagnoli: “Ascoltare i giovani è un grande privilegio. Raccogliere le loro richieste una grandissima responsabilità. Onorato...

“Un libro in più, un rifiuto in meno”: un progetto di Prospettiva Casentino

Il 25 febbraio parte l’iniziativa che trae ispirazione dal librario di Polla Il prossimo 25 di febbraio e fino al 25 maggio, 784 bambine e...

Inaugurazione del porticato della Casa della Salute di Rassina

La Casa della Salute di Rassina ha un nuovo porticato per accogliere i cittadini durante le attese ed evitare sovraffollamenti interni alla struttura. La...