Rassina, prende il via il 12 febbraio il Carnevale dei Ragazzi

Il Comitato del Carnevale dei Ragazzi ​ di Rassina propone tre giorni di intrattenimento nella piazza e nelle strade del centro del paese. Oltre alla tradizionale sfilata dei Carri tante saranno le novità volte a far divertire grandi e piccini.

Domenica 12​ Febbraio​ il Carnevale dei ragazzi di Rassina vi catapulterà nel mondo del cinema hollywoodiano con i suoi film e interpreti più celebri che hanno reso famoso il cinema nel mondo.
Saranno presenti tantissimi divi/e con i quali potrete farvi tantissime foto e se volete anche chiedergli autografi facendo attenzione ai paparazzi che si aggireranno per la piazza in cerca di qualche scoop. Potrete inoltre essere voi i protagonisti doppiando le battute di alcuni film famosi. Tutto questo e molto altro ancora al Carnevale di Rassina il 12 Febbraio alle ore 14.00 . Accorrete numerosi Hollywood vi aspetta!
Domenica 19 Febbraio​ direttamente da Sansepolcro sarà la volta del gruppo danze rinascimentali “il Lauro​” grazie al quale tutti noi potremo ammirare in tutta la loro bellezza i tipici costumi rinascimentali che sfileranno per le vie del paese.
Domenica 26 Febbraio ​per festeggiare tutti insieme l’ultima delle tre domeniche, il Carnevale sarà lieto di ospitare i nostri amici di Ancarano i quali prenderanno parte alla manifestazione che per quell’occasione come da tradizione tradizione avrà come protagonista assoluta la mitica cuccagna che quest’anno sarà accompagnata
dall’esibizione del gruppo storico degli sbandieratori di Subbiano.

Comunicato stampa