Rudy scomparso dal 24 settembre, i proprietari: “Aiutateci a ritrovarlo”

Raccogliamo volentieri l’appello di Marco e Barbara che dal 24 settembre scorso non riescono a ritrovare il loro chihuahua Rudy.

«Venerdì 24 settembre – ci scrivono – alle 8.00 circa di mattina, eravamo in via Consuma con i nostri 2 Chihuahua, Rudy e Pongo, che sono anche padre e figlio, e che tutti i giorni portiamo a fare la loro passeggiatina. Mentre eravamo nella strada sterrata, Rudy si è allontanato, crediamo perché abbia sentito una canina in calore di una vicina fattoria. Ha girato l’angolo e l’abbiamo perso di vista per neanche un minuto. Poi ho corso per raggiungerlo ma non l’abbiamo più visto»
«L’ho ovviamente cercato per i campi – continua Marco – nella fattoria, parlato con tutti nel paese e dintorni. L’ultima speranza che ci resta è che Rudy abbia seguito la strada sterrata che si riconnette ad altre intorno, come quella che arriva a Montemignaio, e lo abbia trovato qualcuno credendolo abbandonato. Ha anche il microchip. Quel giorno aveva la sua pettorina grigia. Per favore aiutateci a ritrovarlo.»

Marco e Barbara

Chiunque abbia notizie di Rudy o l’abbia visto può scrivere a direttore@casentinopiu.it o contattarci tramite la pagina Facebook di CasentinoPiù cliccando qui.