Il Sindaco di Bibbiena Daniele Bernardini, accompagnato dal Direttore Sanitario Massimo Gialli e da uno staff del nosocomio casentinese, si è recato questa mattina a portare gli auguri a medici, infermieri e personale di tutti i reparti ospedalieri.
Affiancato dal Dottor Gialli ha portato i suoi auguri di Buon Natale anche a molti degenti.
Con l’occasione, i due, insieme allo staf che li seguiva, hanno discusso anche degli aspetti organizzativi relativi alla struttura sanitaria.
“Ho trovato grande disponibilità, ordine e grande professionalità. La mia era una visita di cortesia, ma ovviamente ricopro un ruolo pubblico e questo mi ha portato anche a concentrarmi su alcuni aspetti organizzativi. Mi ha fatto piacere respirare un clima di grande collaborazione in un luogo in cui le persone affrontano momenti delicati e non sempre facili della propria vita. Questa mattina, tra le altre cose, ho trovato anche un personale tecnico e medico seriamente impegno nei vari reparti. È stata un’occasione per rinnovare i miei auguri a tutte le persone che si trovano in ospedale e a quelle che lavorano con abnegazione accanto ai nostri malati”, commenta il Sindaco Bernardini.

Comunicato stampa
Comune di Bibbiena
Bibbiena, 17 dicembre 2018