Scuole elementari chiuse nel comune di Chiusi della Verna per un caso positivo tra il personale scolastico

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

Scuole elementari chiuse nel comune di Chiusi della Verna per un caso positivo tra il personale scolastico.

La dichiarazione del Sindaco Giampaolo Tellini:

“Cari concittadini, purtroppo devo informarvi che le scuole elementari del comune di Chiusi della Verna non potranno riaprire.
È stato registrato un caso positivo tra il personale scolastico del plesso di Corezzo, di conseguenza dovranno rimanere in quarantena anche i docenti dei plessi del Corsalone e di Chiusi della Verna.
Il contatto tra insegnanti sembra essere stato marginale, non dovrebbero quindi emergere casi collegati, ma sono in corso tutti gli accertamenti.
Appena avremo un quadro più completo vi informerò su come si evolverà la situazione e su quali saranno le decisioni in merito alla riapertura.
Cerchiamo di mantenere la calma, purtroppo è un rischio che sapevamo di correre. Faremo il possibile per ripartire al più presto e in totale sicurezza”.

Ultimi Articoli

Al via la riorganizzazione del servizio di raccolta stradale dei rifiuti nel comune di Castel Focognano

Il comune di Castel Focognano invita la cittadinanza a prendere parte agli incontri pubblici organizzati dall’amministrazione comunale e da Sei Toscana per illustrare i nuovi servizi e...

Bibbiena, Seriana inaugura il Point Centro Nord di Bibbiena

Soddisfazione da parte del Sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli: “Per la nostra comunità significa creare opportunità di lavoro e portare nuove idee e innovazione nell’ambito...

Lezioni di padel gratuite per i ragazzi e le ragazze delle scuole medie di Bibbiena

Lezioni di padel gratuite al Pala tennis di Bibbiena. Questo il progetto che gli studenti e le studentesse delle medie del territorio, potranno fare...