Scuole elementari chiuse nel comune di Chiusi della Verna per un caso positivo tra il personale scolastico

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

Scuole elementari chiuse nel comune di Chiusi della Verna per un caso positivo tra il personale scolastico.

La dichiarazione del Sindaco Giampaolo Tellini:

“Cari concittadini, purtroppo devo informarvi che le scuole elementari del comune di Chiusi della Verna non potranno riaprire.
È stato registrato un caso positivo tra il personale scolastico del plesso di Corezzo, di conseguenza dovranno rimanere in quarantena anche i docenti dei plessi del Corsalone e di Chiusi della Verna.
Il contatto tra insegnanti sembra essere stato marginale, non dovrebbero quindi emergere casi collegati, ma sono in corso tutti gli accertamenti.
Appena avremo un quadro più completo vi informerò su come si evolverà la situazione e su quali saranno le decisioni in merito alla riapertura.
Cerchiamo di mantenere la calma, purtroppo è un rischio che sapevamo di correre. Faremo il possibile per ripartire al più presto e in totale sicurezza”.

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...