Shopping online, con carta Flowe  ulteriori opportunità di sconti nel Cyber Monday

Flowe è un metodo di pagamento molto evoluto che si sta diffondendo sempre più anche in Italia.

Si tratta di un conto corrente collegato a un IBAN utilizzabile esclusivamente tramite app e una carta contactless. Nulla di più attuale, in un momento in cui si smaterializzano sempre di più le transizioni di denaro e si sta sempre più attenti a non toccare oggetti condivisi con tante altre persone. Il fenomeno degli acquisti con carta, poi, ha assistito a un vero e proprio boom con il diffondersi poi delle compravendite online. Sin da tenera età, ormai, si effettuano acquisti attraverso il web, con percentuali che toccano il 20% al di sopra dei 9 anni. Spesso proprio questi acquisti vengono effettuati autonomamente dai minori, senza il supporto da parte dei genitori. Anche per questa ragione, Flowe, che ha a cuore la consapevolezza e la conoscenza delle dinamiche finanziarie da parte degli utenti, ha elaborato la speciale carta Flowe junior.

Un motivo in più per acquistare con Flowe

Come molti altri sistemi di pagamento elettronico anche Flowe aderirà al Cyber Monday, il lunedì più conveniente per gli acquisti online. Il Cyber Monday è stato ideato nel 2005, negli USA, proprio con l’intento di stimolare la diffusione degli acquisti via Web. Un risultato più che raggiunto, considerato che già dal 2010 le spese online nel lunedì cibernetico superano quelle effettuate attraverso i canali tradizionali. Da un po’ di anni, poi, l’evento sta riscontrando un notevole successo anche in Italia, con diversi e-shop e marketplace che aderiscono all’iniziativa con sconti molto interessanti. Anche sistemi di pagamento come Flowe approfittano dell’iniziativa per diffondere sempre più i propri valori e incoraggiare i consumatori a preferire queste modalità di pagamento.

Come restare aggiornati sugli sconti del Cyber Monday

Più di ogni altro canale ufficiale, i siti che raccolgono i codici sconto sono il mezzo più pratico e veloce per passare in rassegna tutte le offerte lanciate delle aziende, in occasione del Cyber Monday. Uno tra tutti, Tom’s Hardware ne colleziona e organizza diversi in specifiche pagine collegate ai diversi brand, incluso il codice promo Flowe, senza dimenticare che recandosi nella pagina dedicata si possono scoprire in anteprima e in tempo reale tutti i coupon fruibili per i propri acquisti, con un notevole risparmio di denaro. In alternativa si possono consultare i canali ufficiali di Flowe, come sito istituzionale, account social e iscrizione alla newsletter. Il brand, infatti, dedicherà ampie vetrine all’interno dei suoi canali proprio alla scontistica prevista per il Cyber Monday.