Domenica 9 giugno, si chiude la stagione calcistica per il settore giovanile del Pratovecchio Stia con un appuntamento oramai classico: il Torneo delle Foreste casentinesi riservato agli esordienti B per le annate 2007-2008. Il torneo si svolgerà presso il Dante Rialti Stadium di Pratovecchio con la formula del torneo all’italiana, ossia con 4 squadre ai nastri di partenza: i padroni di casa dell’Asd Pratovecchio Stia, l’Acd Bibbiena, l’Asd Capolona-Quarata e l’Asd Pelago.
Il torneo prenderà il via alle 9.30 (con pausa pranzo alle ore 13 circa) e continuerà fino alle 16.30 con la fase eliminatoria. Alle 17.30 si disputerà la finalissima fra le prime 2 classificate del girone.
Durante l’evento è previsto anche il servizio bar e la possibilità di un momento conviviale a cura della società organizzatrice con alcune nostre provette cuoche dalle quali potrete assaggiare piatti a prezzi competitivi.
Venite a trovarci per una giornata all’insegna dello sport più sano e divertente; contestualmente la società si sta muovendo anche con la prima squadra per affrontare al meglio il campionato di promozione che si preannuncia assai competitivo e impegnativo.

Comunicato stampa
ASD Pratovecchio Stia
Pratovecchio Stia, 5 giugno 2019