Spartan Fire e Fowl Play Centurion: le nuove slot da giocare online

Sei un appassionato di mitologia? Vorresti info più dettagliate sulle nuove slot online a tema centurioni e guerrieri spartani? Nel seguente articolo vi sveliamo informazioni utili!

Grecia, quella terra frastagliata da montagne e coste, dove soffiano venti intensi, e dove l’argento degli ulivi e il blu dei suoi mari brillano grazie ad un sole mediterraneo. Saprai sicuramente che da questa terra arrivano i più grandi eroi, nonché le più importanti opere di letteratura tardoantica che tutti conosciamo. Basti pensare all’Iliade e all’Odissea, che hanno ispirato alcuni registi Holliwoodiani a produrre colossal come Troy oppure il mitico “300”. La ferocia dei guerrieri spartani, con le loro solide armature, pettorali scolpiti e caviglie tornite, oppure i possenti centurioni romani, fanno da incipit anche per altre produzioni, come alcune tra le più gettonate slot online che esistono attualmente, stiamo parlando di Spartan Fire e Fowl play centurion.

Spartan Fire ‘’Questa è Sparta’’

Parliamo brevemente di Spartan Fire, che ci riporta nell’atmosfera della antica sparta, all’epoca delle Termopili.

Spartan Fire è una slot online con 5 rulli e 3 file di 40 linee di pagamento. Nella slot è possibile trovare una feature chiamata free spin in cui per uno spin i simboli dei guerrieri si trasformano in Wild. Lo spartan Fire bonus invece si attiva quando si ottengono dai 3 ai 5 simboli scatter. Utlilizzando questa modalità lo sfondo cambia ed è possibile selezionare tra 10 scudi, dietro i quali si nascondono diversi bonus, come free spin gratis e moltiplicatori.

Sarà possibile, per chiunque lo desideri, ottenere ulteriori dettagli su Spartan Fire ricorrendo alla pagina Help. Per una esperienza senza intoppi  è consigliabile munirsi del sistema operativo Chrome per i dispositivi Android, e Safari per iOS.

Potrai viaggiare nell’era della dell’antica e gloriosa Sparta inserendo il codice SPARTAN che serve a ottenere un bonus fino a 10 euro.

Fowl play centurion ‘’Ave Caesar’’

‘’VENI, VIDI VICI’’ con questa famosissima massima di Giulio Cesare capite bene che dalla feroce Sparta ci siamo spostati nell’invincibile Roma. In questa slot online troviamo tutti i protagonisti della serie Fowl play calati nei panni di centurioni romani. Nella griglia di gioco si può notare la volpe, la gallina e il gallo, assieme ad altri elementi simbolici sia del mondo umano che animale, come i sesterzi e il fieno. La musica di questa slot online accompagna il giocatore durante l’intera sessione di gioco, con un tocco di epicità nelle sue sonorità. La gallina bianca è uno Scatter, che consente l’accesso alla modalità bonus, trovandone uno su ogni rullo in una sola giocata, mentre la volpe Centurione è un Wild, ciò vuol dire, un jolly che va a sostituire qualsiasi altro simbolo in gioco.

Ultimi Articoli

Influenza dei bambini, il Casentino aumenta l’assistenza pediatrica

Al via dal 7 febbraio un ambulatorio di supporto pediatrico. Le modalità di accesso al servizio Dal 7 febbraio sarà attivo un ambulatorio di supporto pediatrico (attività...

La neve nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi a TG2 Weekend

Domani (sabato 4 febbraio) - alle 13.30 - TG2 Week end ospiterà uno speciale sulla stazione principale del programma di "Neve e natura" nel parco nazionale...

Riunione dei circoli PD Casentino: un manifesto per un nuovo Partito Democratico

Tempo di ascolto dell'articolo: 2'17" Si è tenuta ieri, giovedì 2 febbraio, alle ore 21, nella Sala comunale del Corsalone, una riunione congiunta dei Circoli...