Subbiano, ubriaco investe una donna nel parcheggio di un supermercato: denunciato

I militari della Stazione Carabinieri di Subbiano hanno proceduto alla denuncia a piede libero di un uomo di origini rumene, classe 1964, perché, ubriaco alla guida, ha investito una donna procurandole lesioni.

L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri all’interno del parcheggio di un supermercato di Subbiano. Qui, una donna di 53 anni, dopo aver fatto la spesa, mentre stava caricando gli acquisti sulla propria auto, è stata investita da un veicolo che stava effettuando la retromarcia.

I Carabinieri intervenuti sul luogo hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e si sono subito accorti che il conducente del veicolo era ubriaco.
L’accertamento etilometrico dava un risultato ben 5 volte superiore al limite consentito.
Le successive verifiche hanno consentito di scoprire che l’autovettura usata dall’investitore era anche senza la prevista copertura assicurativa obbligatoria.
La donna investita è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo per le i trami riportati alle gambe.
L’uomo è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche lesioni. La sua patente è stata ritirata e l’auto sottoposta a sequestro amministrativo.

Arezzo, 19 ottobre 2020

Comunicato stampa Comando Provinciale Carabinieri

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...