Subbiano, uscito il bando di concorso per un posto di istruttore direttivo

Il Comune di Subbiano intende rafforzare l’ufficio dei lavori pubblici e urbanistica e lo fa promuovendo un bando di concorso per titoli ed esami le cui domande dovranno pervenire entro il 30 settembre prossimo.

Il concorso pubblico è aperto e disponibile sul sito del comune www.comunedisubbiano.ar.it per un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo, categoria D1, profilo tecnico, per i servizi lavori pubblici, urbanistica, edilizia, ambiente.

Le domande in carta libera, da compilarsi secondo lo schema che si può trovare sul sito, devono essere indirizzate al Comune di Subbiano e pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore dodici (12,00) del giorno 30 settembre 2022.

La domanda potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’ente, dal lunedì al venerdi, dalle ore 8,30 alle ore 12,00, oppure inviata per raccomandata con avviso di ricevimento o per PEC da una propria casella di posta elettronica certificata, a: c.subbiano@postacert.toscana.it.

Il Sindaco Ilaria Mattesini commenta: “Il Comune di Subbiano ha necessità di implementare gli uffici tecnici con professionalità che possano collaborare trasversalmente dando supporto sia all’area di urbanistica ed edilizia che a quella dei lavori pubblici. Gli impegni del comune di Subbiano sono di notevole entità tra pianificazione urbanistica e realizzazione di opere pubbliche che stanno partendo”.

Tutti i particolari per la partecipazione alla selezione sono contenuti nel testo del bando e nella domanda che sono scaricabili dal sito.

 

Ultimi Articoli

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...

La risposta di Vagnoli ai sindaci del Casentino che si sono schierati contro di lui nella Conferenza socio sanitaria

VAGNOLI: “BASTA CON LA VECCHIA POLITICA DEL PD CHE BLOCCA IL CASENTINO DA DECENNI” “AI COMUNI DI POPPI, PRATOVECCHIO STIA, CASTEL FOCOGNANO, CASTEL SAN NICCOLO’...

Cetica: Festa del paese e del tortello di patate

Come ogni anno, durante l’ultimo fine settimana di luglio, il piccolo paese di Cetica propone la tradizionale “Festa del paese”, facendo gustare ai partecipanti...