Sussurri di colori: mostra alla chiesa vecchia di Soci

 
 
 
La Vecchia Chiesa di Soci – che dopo gli scavi è diventato simbolo di un grande passato, di percorsi antichi, di un crocevia di strade, di una nuova storia – riapre i suoi battenti all’arte.
Si tratta di una mostra dal titolo evocativo “Sussurri di colori” i cui autori sono pittori di grande spessore anche a livello internazionale. Si tratta di Stefania Cardini, Ulrike Schneider e Giuliano del Sorbo. Una mostra che celebra la forza del colore e il rito della forma, che esalta la vita come differenza, come alterità. 
Il 27 Dicembre alle ore 16,30 Francesco Maria Rossi presenterà la mostra e il libro della poetessa Sara Rossi –  “Il respiro del mio domani” – di cui l’attore Giuliano Rossi leggerà alcune parti. La mostra sarà aperta al pubblico nei seguenti orari: dal 21 Dicembre al 24 Dicembre dalle 17 alle 18, il 26 Dicembre dalle 17 alle 18, 6 Gennaio dalle 16,30 alle 19. 
 
COMUNE DI BIBBIENA 
Comunicato Stampa 
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...