Tasto89, il festival dentro il festival a Naturalmente Pianoforte: il programma

Inizia il percorso musicale dedicato ai giovani e le attività di ufficio stampa e di visita guidate ai borghi di due istituti scolastici del Casentino

Il 22 luglio inizia il programma Festival Tasto89 all’interno di Naturalmente Pianoforte, a Pratovecchio presso Lungarno Monache Vecchie.

Questo spazio dedicato ai giovani si svolgerà fino al 24 luglio dal tardo pomeriggio fino a tarda sera, più precisamente venerdì 22 e sabato 23 dalle 18:00 fino alle 23:00 e domenica 24 dalle 17:30 fino alle 23:00.

Qui si esibiranno giovani artisti, tra cui, il 24 luglio dalle ore 18:00 in un live painting, i musicisti Luis Di Gennaro e Comakema e l’artista Afran.

Inoltre venerdì 22 e sabato 23 dalle ore 23:00 all’Ex Lanificio Berti, vicino alla sede di Tasto89, sarà allestita una zona che fungerà da discoteca.

Da ieri, 18 luglio, ha anche inizio il lavoro dell’ufficio stampa Tasto89 all’interno di Naturalmente Pianoforte, che intervisterà gli artisti e coloro che si stanno occupando dell’allestimento del festival, spostandosi all’interno dei borghi, e che produrrà comunicati stampa giornalieri.

Inoltre, ha inizio anche il lavoro dei 26 ragazzi dell’Istituto tecnico-turistico di Poppi, sempre nel contesto dell’alternanza scuola-lavoro, che faranno da guide all’interno dei piccoli borghi casentinesi, quest’anno coinvolti nel progetto di Naturalmente Pianoforte.

 

Ultimi Articoli

Arrivato il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Bibbiena

I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena (AR) hanno il nuovo comandante, che sostituisce il Cap. Giuseppe Barbato, destinato ad altro incarico È il Tenente Domenico...

“Stirella”: racconti di un’infanzia trascorsa nella campagna casentinese

Quando Graziella Ceccarelli mi ha chiesto di presentare il suo primo libro di racconti, mi sono sentita insieme lusingata ma anche un pochino preoccupata...

Al Cifa di Bibbiena la reunion della Brizzi Big Band

Casentino Jazz Orchestra: la mitica formazione torna di nuovo ad esibirsi venerdì 21 giugno alle 21.30 al Cifa di Bibbiena Metti un gruppo di grandi...