Si apre ufficialmente la XVI Edizione del Teatro delle Terme, la rassegna curata da Nata Teatro nella valle del Casentino.
Domenica 7 luglio alle ore 17:00 nel Parco della Forestale di Chiusi della Verna, va in scena lo spettacolo PULCINELLATA, della Compagnia campana Gli Sbuffi, ad ingresso gratuito.
Si narrano le peripezie di Pulcinella, la più famosa maschera napoletana, che dovrà confrontarsi con mille diverse avventure.
Il linguaggio dei burattini, così diretto e comicamente irriverente, incanterà grandi e piccini.

Prossimo appuntamento del Teatro del Fiume: mercoledì 10 luglio alle ore 21:30, con la Compagnia Ortoteatro che presenta FIABE DOLCI, DOLCI DA FIABA in Piazza della Stazione a Bibbiena, in collaborazione con Binario Zero.

Info e prenotazioni 3351980510

TEATRO DEL FIUME a cura di Nata Teatro

Con il sostegno di Mibac, Regione Toscana, Rete Teatrale Aretina, Residenze Artistiche Toscane – RAT -, Parco Nazionale Foreste Casentinesi, Comune Di Bibbiena, Comune di Pratovecchio Stia, Comune di Poppi, Comune di Castel Focognano, Comune di Chiusi della Verna.

In collaborazione con CIFA Centro Italiano della Fotografia d’Autore, Centro di aggregazione sociale Giovi Binario 0, Biblioteca Comunale Bibbiena “G. Giovannini”, Centro Creativo Casentino Onlus, Pro Loco – Cetica, PRO LOCO Bibbiena Stazione, Pro Loco Moggiona, Pro loco MEMMENANO.

Sponsor Ufficiali: Panificio Rimbocchi, PuntoSicurezzA, Elettrocalor di Falsetti Simone, Chalet Il Valico, Uovo del Casentino – Az. Agr. Le Pescine, Macelleria Fracassi, Il Podestà, Betadue Cooperativa Sociale, Bar Gelateria Edi, apicoltura casentinese, Coingas, Roberto Mariottini Architetto, Tacs – Artigiani del Panno Casentino, Berneschi Porte, Infissi e Serramenti, ATLANTIC OIL, Daniele L’Ottico, Ricci Franco Frutta, Onoranze Funebri Canaccini e Vannucci

Comunicato stampa
Compagnia Nata
Chiusi della Verna, 5 luglio 2019