Teatro Sole: riapre una nuova stagione teatrale…

Domenica 8 ottobre alle ore 17.30 presso il teatro sole, “Quinte tra le note” riapre il sipario e ci farà dono di un concerto con musica dal vivo, diretto dal Maestro Leonardo Rossi.
Con questa magica partenza, riprenderà forma una nuova stagione teatrale, che ci accompagnerà fino alla fine del 2017, e per gran parte del 2018.
Cinzia Zulato e Lenny Graziani presenteranno la serata, introducendo voci che ci faranno vibrare nel corpo e nell’anima.
In un periodo di pesantezza “globale”, dove le negatività sono più o meno all’ordine del giorno, proviamo ad alleggerirsi: accomodiamoci su una sedia, rilassiamoci quel che basta e… lasciamo che le nostre orecchie si delizino, e noi insieme a loro!
Canteranno Giovanni Detti, Gregorio Bartolucci, Elisabetta Materazzi e Roberta Soldani.
Bonne Ouverture

Marina Martinelli
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce a San Piero in Frassino nel dicembre del 1964. Oggi vive e lavora a Poppi, dove condivide un salone di parrucchieria col marito. Ha due figli che sono la sua vita e la scrittura è la sua più grande passione, infatti ha pubblicato due libri di novelle e tre romanzi. A primavera uscirà il suo sesto romanzo che sarà macchiato di giallo. Da anni collabora con la rivista casentinese CasentinoPiù.

Ultimi Articoli

Torna la Lira di Bibbiena: l’amministrazione in aiuto di chi ha più bisogno

L'amministrazione bibbienese in aiuto delle famiglie più fragili delle attività commerciali del territorio. È aperto il bando per cittadini e attività. Le attività che hanno già...

Aruba inaugura a Ponte San Pietro: il saluto del sindaco Vagnoli

Il Sindaco di Bibbiena ha portato un saluto alla famiglia Cecconi proprietari di Aruba, che oggi, ha inaugurato la struttura global cloud data center...

“In cammino con tre santi, un beato e un poeta”: il libro di Ferrini alla Fondazione Baracchi

Incontro con Alessandro Ferrini alla Fondazione Baracchi Domenica 4 dicembre ore 16.30 Passeggiare in Casentino in compagnia di tre santi, un beato e un poeta, il...