Grande successo di pubblico, nonostante il tempo variabile, sabato 18 maggio allo stadio comunale di Pratovecchio Stia per il terzo torneo Foreste casentinesi riservato alla categoria pulcini anno 2008-2009. Al nastro di partenza 6 squadre divise in 2 gironi da 3 precisamente Bibbiena con 2 rappresentative, US Pieve al toppo 06, GS Olmoponte, ASD Pelago e i padroni di casa di Pratovecchio Stia. Dopo un’accesa fase eliminatoria, giungono in finale una squadra del Bibbiena e il Pieve al toppo. La finale si risolve con la vittoria del team casentinese con il punteggio di 2-1. Ottimo terzo posto per i padroni di casa.

Un ringraziamento speciale a tutte le società intervenute con il relativo staff al seguito, alla consueta professionalità degli organizzatori, ai genitori presenti (soprattutto quelli di Pratovecchio Stia che si sono impegnati nel realizzare il ricco buffet che ha allietato i presenti alla fine dell’evento) e al pubblico intervenuto.
La società ASD Pratovecchio Stia vi dà appuntamento all’evento finale che chiuderà questa stagione giovanile con un quadrangolare per esordienti B, anno 2007/2008, che vedrà impegnate, oltre alla squadra locale, anche Capolona, Quarata, Bibbiena e Pelago nella giornata di domenica 9 giugno. Presto sarà fornito anche il programma dell’iniziativa).
Nel frattempo prosegue anche l’opera di rinnovamento dell’organigramma della prima squadra per affrontare nel migliore dei modi la prossima stagione.

Comunicato stampa
ASD Pratovecchio Stia
Pratovecchio Stia, 20 maggio 2019