Siamo arrivati alla fine della grande avventura del Teatro del fiume, la rassegna curata da NATA Teatro.
L’ultimo spettacolo in cartellone è STORIE DI TOSCANA di Teatrino del Sole – Habanera Teatro che andrà in scena venerdì 23 agosto alle ore 21:30 nel Centro storico di Rassina (Castel Focognano), uno spettacolo di teatro di figura con pupazzi animati e burattini in gommapiuma che mette in scena due fiabe tradizionali tipiche della Toscana, introdotte da due simpatici personaggi, anch’essi ben legati alla tradizione novellistica toscana, che presenteranno agli spettatori La Gallina Secca, la cui protagonista pennuta si rivela più scaltra di una volpe; e Buchettino, un bimbetto tanto sveglio e intelligente da ingannare nientemeno che un Orco.
Il tutto accompagnato da una colonna sonora popolare tutta toscana
Di e con Patrizia Ascione e Stefano Cavallini.

Info e prenotazioni 3351980510

TEATRO DEL FIUME a cura di Nata teatro.

Con il sostegno di Mibac, Regione Toscana, Rete Teatrale Aretina, Residenze Artistiche Toscane – RAT -, Parco Nazionale Foreste Casentinesi, Comune Di Bibbiena, Comune di Pratovecchio Stia, Comune di Poppi, Comune di Castel Focognano, Comune di Chiusi della Verna.

In collaborazione con CIFA Centro Italiano della Fotografia d’Autore, Centro di aggregazione sociale Giovi Binario 0, Biblioteca Comunale Bibbiena “G. Giovannini”, Centro Creativo Casentino Onlus, Pro Loco – Cetica, PRO LOCO Bibbiena Stazione, Pro Loco Moggiona, Pro loco MEMMENANO.

Sponsor Ufficiali Panificio Rimbocchi, PuntoSicurezzA, Elettrocalor di Falsetti Simone, Chalet Il Valico, Uovo del Casentino – Az. Agr. Le Pescine, Macelleria Fracassi, Il Podestà, Betadue Cooperativa Sociale, Bar Gelateria Edi, apicoltura casentinese, Coingas, Roberto Mariottini Architetto, Tacs – Artigiani del Panno Casentino, Berneschi Porte, Infissi e Serramenti, ATLANTIC OIL, Daniele L’Ottico, Ricci Franco Frutta, Onoranze Funebri Canaccini e Vannucci.

Comunicato stampa
Nata teatro
Castel Focognano, 21 agosto 2019