V.B.C Arnopolis, brillante vittoria per 3-1 sul Fiesole Volley

VBC Arnopolis

Inizia con una brillante vittoria il campionato della V.B.C Arnopolis che nel palazzetto dello sport di Stia ha battuto 3-1 il Fiesole Volley supportata da pubblico numeroso ed entusiasta della prestazione.

Una partita iniziata in salita con un primo set perso e tanti errori in ricezione e battuta. Dopo aver conquistato il pareggio, è arrivata la svolta: bel gioco, pochi errori e tanta determinazione. Applausi per la nuova entrata Petra Milli, under 16 e promessa provinciale che con il suo ingresso ha dato una svolta alla partita, contribuendo al recupero. Prossimo incontro per la V.B.C Arnopolis a Castelnuovo Berardenga contro il Volley Bulletta alle ore 21.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMenchini lascia la guida del Rassina a Stefano Rubechini
Prossimo articoloTellini: “La polemica sulla fusione è fondata sul nulla”
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma vive e scrive a Ponte a Poppi (AR) in Casentino. Nel 2005 ha pubblicato la sua prima raccolta di racconti dal titolo “Adesso sono morto”. Nel 2006, a Castelnuovo di Garfagnana ha vinto il premio di narrativa Loris Biagioni con il racconto “La mozione del beep” e nel 2008 ha pubblicato il suo primo romanzo dal titolo “Rosso cuore, nero amore” recensito dal sito recensionelibro.it come uno dei migliori dieci esordi dell’anno. È giornalista pubblicista, dal 2009 collabora stabilmente con il magazine CasentinoPiù e dal 2013 ne è Direttore responsabile. Nel 2011, a Monselice (PD) ha vinto il premio nazionale “Il Poeta e il narratore” con il racconto “Bar Mario”. L’anno successivo, 2012, si è classificato secondo allo stesso concorso con il racconto “5 secondi”. Nel 2012 è uscito il suo secondo romanzo: “O di odio” Onirica Edizioni. “Storie e osterie” (Nicolò Caleri Editore-2013) è la sua terza pubblicazione.