Prosegue Appuntamenti d’Autunno al Teatro Dovizi di Bibbiena con una piccola variazione di programma: a causa di un problema tecnico, domenica 21 ottobre alle ore 17:00 lo spettacolo “My life” sarà sostituito da “33 Giri. Una monologoterapia”, una produzione sempre di EstroTeatro, di e con Andrea Ade Visibelli.
Capita a volte che un uomo abbia molte cose intelligenti da dire e nessuno a cui dirle.
Capita a volte, molto più spesso, che un uomo abbia molte cose stupide da dire ed un mucchio di gente con cui condividerle.
Molto più raramente capita che un attore e autore teatrale si tenga per sé la propria visione del mondo. Potrà resistere qualche tempo, poi scoppia. Oppure scrive un monologo.
Questa è la storia di Ade (Andrea Visibelli), autore teatrale e regista emergente che riprende in mano il proprio percorso artistico dopo uno stop di cinque anni, un matrimonio, una figlia ed un paio di ulcere nervose perforanti. Il mondo visto dagli occhi di un ragazzo che si è distratto un momento e si è ritrovato un uomo di trentatré anni. Trentatré giri riassunti in un’oretta di spettacolo, durante la quale Ade racconterà sé stesso e le proprie idee, paure, paranoie. Condividerà con il pubblico la sua visione del mondo e cercherà di dare buoni consigli. O perlomeno, di fare meno danni possibili!
La settimana successiva continua la rassegna sabato 27 ottobre alle ore 21:00 con “Il Volo di Michelangelo” della compagnia Teatri d’Imbarco, un racconto per voce e violoncello sulla vita di Michelangelo.

Teatro Dovizi
Via Rosa Scoti Franceschi 21 52011 Bibbiena (AR)
Ingresso € 10

Info e prenotazioni:
379 1425201 (anche sms e WhatsApp)
nata@nata.it

Comunicato stampa
Compagnia Nata
Bibbiena, 20 ottobre 2018