“Via vai”… verso il finale. Si conclude al Dovizi il corso teatrale dei giovanissimi del gruppo Nata

Martedì 29 maggio alle ore 20:30 andrà in scena, presso il Teatro Dovizi di Bibbiena (AR), lo spettacolo di fine anno del corso “Gran Piccini” promosso da NATA dal titolo “Via Vai”. I giovanissimi attori Anita Sassoli, Alessio Buccheri, Cristian Bennati, Tommaso Gelli, Paul Chirica, Giulia Loddi, Corrado Luddi, Teodora Palca, Matilde Bruni, Giulia Simon, Maddalena Tellini, Elisa Lippi, Livia Thackray e Agnese Vannini rappresenteranno un testo originale, dopo un lungo lavoro svolto al Teatro Dovizi sotto la guida dell’attrice e burattinaia Cinzia Corazzesi.
Durante l’anno, i ragazzi hanno lavorato sulla tematica del viaggio, del perché sentiamo il bisogno di spostarci da un luogo all’altro e tanto altro ancora; le loro idee e opinioni si sono tramutati in uno spettacolo unico, dove i bambini porteranno sul palco dei brani scritti direttamente da loro diretti sapientemente dalla regia Cinzia Corazzesi.
Il teatro diventa così un mezzo non solo per imparare a esprimersi e a comunicare con metodi nuovi e diretti, ma anche un modo efficace per attuare importanti riflessioni su argomenti di rilevanza sociale come l’immigrazione.

Evento gratuito
Teatro Dovizi:
Via Rosa Scoti Franceschi 21, Bibbiena (AR)
Info e prenotazioni:
339 7219133