Voci dal Casentino: “Qualcosa di diverso al Berretta Rossa”

Qualcosa di diverso al “Berretta Rossa” di Soci, dove dipinti, pensieri e canzoni saranno di scena!

Domenica 7 novembre, alle ore 17.00, presso l’Auditorium “Berretta Rossa” di Soci, uno spettacolo originale farà sfoggio di sé. È sì, perché la magia dei fiori di Mariella Dei, nota pittrice casentinese, saranno accompagnati dalle voci straordinarie di Gabriella Alberti, Gregorio Bartolucci, Nicole Castellucci, Marco Corazzesi e Giovanni Detti, la musica sarà a cura del Maestro Leonardo Rossi, la regia di Cinzia Zulato, la fonica di Andrea Bondi e le immagini di Claudio Barolo.

I quadri in questione saranno accompagnati, oltre che dalle canzoni scelte miratamente per la situazione, da alcuni pensieri anch’essi nati osservando la magia dei dipinti stessi.

Direi che gli ingredienti ci siano tutti per garantire un pomeriggio diverso, un paio d’ore “intinte” in più forme d’arte, forme che possono andare a braccetto tra loro, che tengono uniti e che fanno incontrare, sollevando così, grandi emozionalità.

Vi aspettiamo quindi al Berretta Rossa, dove una sorta di magia ci farà trascorrere una domenica pomeriggio diversa dal solito.

Lo spettacolo sarà presentato da Lenny Graziani

CONDIVIDI
Articolo precedenteA Bibbiena arriva la Fanfara dei Bersaglieri di Firenze
Prossimo articoloGiornata dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate a Pratovecchio Stia
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce a San Piero in Frassino nel dicembre del 1964. Oggi vive e lavora a Poppi, dove condivide un salone di parrucchieria col marito. Ha due figli che sono la sua vita e la scrittura è la sua più grande passione, infatti ha pubblicato due libri di novelle e tre romanzi. A primavera uscirà il suo sesto romanzo che sarà macchiato di giallo. Da anni collabora con la rivista casentinese CasentinoPiù.