Voci dal Casentino: “Qualcosa di diverso al Berretta Rossa”

Qualcosa di diverso al “Berretta Rossa” di Soci, dove dipinti, pensieri e canzoni saranno di scena!

Domenica 7 novembre, alle ore 17.00, presso l’Auditorium “Berretta Rossa” di Soci, uno spettacolo originale farà sfoggio di sé. È sì, perché la magia dei fiori di Mariella Dei, nota pittrice casentinese, saranno accompagnati dalle voci straordinarie di Gabriella Alberti, Gregorio Bartolucci, Nicole Castellucci, Marco Corazzesi e Giovanni Detti, la musica sarà a cura del Maestro Leonardo Rossi, la regia di Cinzia Zulato, la fonica di Andrea Bondi e le immagini di Claudio Barolo.

I quadri in questione saranno accompagnati, oltre che dalle canzoni scelte miratamente per la situazione, da alcuni pensieri anch’essi nati osservando la magia dei dipinti stessi.

Direi che gli ingredienti ci siano tutti per garantire un pomeriggio diverso, un paio d’ore “intinte” in più forme d’arte, forme che possono andare a braccetto tra loro, che tengono uniti e che fanno incontrare, sollevando così, grandi emozionalità.

Vi aspettiamo quindi al Berretta Rossa, dove una sorta di magia ci farà trascorrere una domenica pomeriggio diversa dal solito.

Lo spettacolo sarà presentato da Lenny Graziani

Marina Martinelli
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce a San Piero in Frassino nel dicembre del 1964. Oggi vive e lavora a Poppi, dove condivide un salone di parrucchieria col marito. Ha due figli che sono la sua vita e la scrittura è la sua più grande passione, infatti ha pubblicato due libri di novelle e tre romanzi. A primavera uscirà il suo sesto romanzo che sarà macchiato di giallo. Da anni collabora con la rivista casentinese CasentinoPiù.

Ultimi Articoli

Centro diurno L’Isola che non c’è, 9 anni di impegno e amore

Il centro L’Isola che non c’è nasce il 17 marzo 2014, il Comune di Bibbiena con il suo Assessore al Sociale Francesco Frenos ne...

Carenza di pediatri: associazioni, famiglie e sindaci uniti per soluzioni strutturali

Positivo il giudizio sul lavoro dei direttori delle zone distretto in questo primo anno CASENTINO - Associazioni, famiglie e sindaci hanno deciso di fare fronte...

Angelo Savelli, 50 anni di teatro: dal Casentino ai palcoscenici internazionali di tutta Europa

Sembra che Marisa Fabbri abbia più volte affermato che il Casentino sia percorso nelle sue viscere da forze Ctonie e che per questo gli...