“We want you”, il GS Poppi ha bisogno di voi!

di Eleonora Paggetti

“We want you” è da qualche tempo lo slogan del gruppo sportivo Gs Poppi.
Ormai li conoscete già i ragazzi del GS Poppi dai vari progetti svolti a livello ciclistico nel nostro territorio, tutti volti a valorizzare il Casentino, a farlo conoscere e soprattutto a riunire insieme persone per passare delle belle giornate divertendosi.
Tra le loro iniziative, quella con più risonanza, è senza dubbio la gara in mountain bike Gran Fondo della città di Poppi che richiama ciclisti da diverse regioni d’Italia.
Proprio scommettendo il tutto per tutto su questa gara, l’associazione sportiva, ha deciso di presentarla a un concorso del noto marchio commerciale Mukki.
Infatti, per valorizzare una vita sana e sportiva, la Mukki ha promosso una iniziativa denominata “Mukki sport”.
Senza perdere l’occasione, il Gs Poppi ha proposto la sua gara Gran fondo città di Poppi che è stata approvata per partecipare al concorso.
Adesso però questi ragazzi hanno bisogno del vostro aiuto. Ed è qui che entra in gioco lo slogan “We want you” perché solo le 10 manifestazioni più votate, riusciranno ad ottenere un premio di ben 2000 euro!
Quindi adesso sfoderate i vostri smartphone, tablet e pc e votate al link sottostante per dare la possibilità a un gruppo di ragazzi volenterosi di organizzare al meglio una gara ciclistica che non solo farà divertire partecipanti e spettatori ma rivalorizzerà anche il paese di Poppi e dintorni!
Quindi dito pronto per votare e… “we want you!”

http://mukkisport.it/granfondo-di-poppi.html

logo-mukkisport-alone