Il Comune di Bibbiena in collaborazione con A.S.D Atletica Futura, A.S.D Bibbiena Nuoto, A.S.D MTB Casentino, Pro loco Soci organizza venerdì 19 Luglio 2019 alle ore 20,30 e per il 12esimo anno consecutivo il “Memorial Cipriani” dedicato al compianto Romano Cipriani, padre dell’atletica casentinese.

La grande novità di quest’anno è stata proposta dall’Assessore Daniele Bronchi che la spiega in questo modo: “Abbiamo deciso, anche in collaborazione con l’Associazione commercianti di Soci, di valorizzare la manifestazione e insieme la realtà del centro commerciale naturale attraverso un’apertura serale di tutti i negozi che possa accompagnare le diverse gare che si terranno, appunto, nel centro del paese. Devo ringraziare Graziana Borri presidente del Centro Commerciale Naturale “Vie di Soci” che insieme a tutti i commercianti ha creduto a questo connubio. Mi auguro che da questa doppia valorizzazione – del Memorial da un lato e del commercio sociano dall’altro – possa portare anche in futuro a delle belle opportunità di collaborazione”.

All’interno del Memorial, come spiegato da Nicola Cipriani, ci sono molteplici attività e gare: la prima staffetta dei fiori, la manifestazione della MTB Casentino per Cat Bambini e Cat. Giovani e il Palio delle Piazze 2° trofeo Mediolanum Sez. di Bibbiena.

Graziana Borri, Presidente del Centro Commerciale Naturale “Vie di Soci” commenta: “Abbiamo accolto con grande favore la proposta dell’Assessore. I nostri negozi rimarranno aperti per tutta la sera fino alle 23.00, saranno una luce accesa, ma anche un modo per gli spettatori delle gare, di scoprire le nostre offerte commerciali in questo momento di saldi”.

La manifestazione, che si terrà all’interno dell’abitato di Soci, si aprirà alle 20,30 e si chiuderà con la premiazione alle 22,30.

Comunicato stampa
Comune di Bibbiena
Bibbiena, 16 luglio 2019