Ponte a Poppi, il Torneo dei Rioni entra nel vivo!

Di Matteo Goretti

Lunedì 4 giugno, come ormai tradizione vuole, è ricominciato il Torneo dei Rioni di Poppi, evento che riunisce per 18 giorni, giovani e anziani del Paese di Poppi e non solo.
2 sono le categorie in sfida: la Categoria Over 40, che lo scorso anno ha visto trionfare il Rione Cappuccini, e l’altra la Categoria Under 40, con il Rione Torricella detentore del titolo. Quest’anno per la Categoria Under si sono aggiunti anche gli amici di Memmenano, che insieme a Poppi, Ponte a Poppi, Torricella, Cappuccini e Colonna di Dante cercheranno di rendere il torneo ancora più esaltante.
Inoltre, quest’anno, è stato introdotto per la prima volta il torneo di Calcio Tennis, accessibile a chiunque voglia partecipare (per info contattare Andrea Ferro).
Come lo scorso anno ci sarà la possibilità di poter cenare durante gli eventi, grazie al contributo all’Unità Pastorale di Poppi.
Come comitato organizzativo, abbiamo cercato come ogni anno di poter rendere la manifestazione più affascinante e genuina possibile.
Che possano vincere i migliori, insieme a divertimento sportività e correttezza.

Ultimi Articoli

Dal Casentino a Parigi: Lisa Angiolini alle Olimpiadi con il Metodo Cherubini

La nuotatrice ha superato un infortunio alla spalla insieme al fisioterapista bibbienese Emanuele Cherubini LA qualificazione ai Giochi Olimpici nei 100 rana è stata sostenuta...

I Tesori del Casentino: un’immagine robbiana di San Marco nel Santuario di Santa Maria del Sasso a Bibbiena

Non è certo se Marco sia nato in Palestina o a Cipro intorno all'anno 20. Dal Nuovo Testamento sappiamo che era ebreo di stirpe...

Un concerto dedicato all’ultima opera di Mozart nel cuore di Poppi

Domenica 28 aprile, alle 17.00, la badia di San Fedele proporrà le emozioni del “Requiem K 626 in Re Minore”. L’evento è promosso dall’associazione...