A Rassina “Un pomeriggio con Babbo Natale”

Domenica 19 dicembre in piazza Mazzini a Rassina dalle ore 14,00, il “Comitato Amici di Babbo Natale”, con il patrocinio del comune di Castel Focognano in collaborazione con le Associazioni locali, riprende il tradizionale appuntamento con bambini e famiglie, per trascorrere con “UN POMERIGGIO CON BABBO NATALE”.

Il centro del paese diventerà un luogo per grandi e piccini dove potersi ritrovare a vivere insieme la magia delle feste, aspettando l’arrivo di Babbo Natale che giungerà, con calesse e cavallo, per la consegna dei doni a tutti i bambini presenti. La giornata sarà ricca di iniziative e intrattenimento a cominciare dall’animazione per bambini, la presenza dei super eroi, stand natalizi, gastronomia con prodotti tipici del periodo e del territorio.
Durante la manifestazione si esibiranno nel saggio finale i ragazzi del Gruppo Accademia Karate Casentino. Verranno esposti gli elaborati dei bambini delle nostre scuole dell’Istituto Comprensivo Guido Monaco, del “Centro diurno Tangram”, del nido “La Carovana dei giocattoli” e del Baby Parking “ L’isola che non c’è”. Il pomeriggio verrà allietato con musica e canti a cura dell’Associazione Diapason di Rassina.

L’amministrazione comunale ringrazia per la collaborazione Carrefour di Rassina, la Proloco di Salutio, i Circoli ricreativi di Carda e di Castel Focognano e tutti i commercianti che prenderanno parte alla manifestazione.

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...