A Romaena “La musica del cuore”: incontro con Giulia Mazza

Domenica 22 agosto, ore 10.30 a Pratovecchio, ore 15.30 a Romena

Vive immersa nel silenzio. Eppure riesce a ‘sentire’ la musica e a suonarla, con il suo violoncello. Giulia Mazza è riuscita a trasformare la sua sordità, trovando l il modo di ascoltare le vibrazioni della vita e a trasformarle in note. La sua storia è bellissima quanto la musica che suona e domenica prossima, 22 agosto, sarà possibile incontrarla e ascoltarla a Pratovecchio e a Romena. Giulia Mazza sarà infatti la protagonista dell’incontro “La musica del cuore”  che verrà proposto al mattino a Pratovecchio (ore 10.30 Borgo di Mezzo) e nel pomeriggio a Romena (ore 15.30 auditorium, sala climatizzata).

Intervistata dal giornalista Massimo Orlandi, Giulia racconterà il suo cammino di vita, ma si esibirà anche con il suo violoncello insieme al pianista Luis Di Gennaro.

L’incontro nasce dall’amicizia e dalla collaborazione tra la Fraternità di Romena e il Festival Naturalmente Pianoforte.

Per l’incontro del mattino a Pratovecchio occorrerà prenotarsi utilizzando questa mail: prenotazioni@naturalmentepianoforte.it.

Per l’incontro del pomeriggio a Romena  l’ingresso sarà libero sino a esaurimento dei posti previsti nel rispetto della normativa Covid.

In entrambi i casi l’ingresso potrà avvenire previa esibizione del Green Pass.