“A Strada… per strada”: ecco il programma dell’evento organizzato dalla parrocchia e dal CSI (con il video di presentazione)

“A Strada… per strada”, in programma domenica 01 Luglio dalle ore 9:30 alle ore 23:00 è un evento in collaborazione tra il CSI di Arezzo ed il circolo parrocchiale “Giovanni Paolo II”. L’iniziativa, aperta a tutta la cittadinanza casentinese, riassume alla perfezione l’idea del sano sport aggregativo. Lo sport “di Paese” dove tutti insieme siamo un’unica squadra con l’obiettivo esclusivo di divertirci.
La giornata vedrà lo svolgersi di attività ludico giocose quali calcio a 5, tennis tavolo, biliardino, calcio tennis, pallavolo, basket 3 vs 3, scuola di zumba e di burraco. Ad intervallare l’iniziativa vi sarà alle ore 11:45 la SS Messa celebrata da Mons. Mario Meini e a seguire pranzo conviviale, momento dove tutti insieme potremmo riposarsi in attesa delle ore 15:00 orario in cui riprenderanno le attività sportive.
Di seguito il dettaglio della giornata:
• Ore 10:00 inizio attività sportiva;
• Ore 11:30 termine attività sportiva e ci si incammina in direzione della canonica;
• Ore 11:45 SS Messa celebrata da Mons. Mario Meini vescovo di Fiesole presso la Pieve di San Martino A Vado, al termine pranzo conviviale presso il Circolo Parrocchiale;
• Ore 15:00 Ripresa dell’attività sportiva;
• Ore 19:30 Termine delle attività sportive e premiazioni;
• Ore 19:45 Aperitivo;
• Ore 21:00 Scuola di Zumba;
• Ore 23:00 Termine dell’iniziativa.
Lorenzo Bernardini, Vice Presidente del Centro Sportivo Italiano Comitato di Arezzo, ricorda che il comitato territoriale di Arezzo è ripartito il 28 Gennaio 2016 e che dopo un breve periodo di commissariamento ad oggi conta ben 5.300 tesserati svolgendo attività sportiva al servizio dei giovani. Continua dicendo che il CSI è un’associazione senza scopo di lucro che promuove lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale.

(Video della conferenza di presentazione):

https://www.facebook.com/CSIArezzo/videos/903778793164167/

Comunicato stampa
CSI Arezzo
Arezzo, 26 giungo 2018