Al Car. Sc. Michela Sestini un encomio per l’attività investigativa svolta in occasione di un efferato omicidio

Bibbiena – Questa mattina, 17 dicembre 2022, il Colonnello Claudio Rubertà si è recato presso la sede del Comando Compagnia di Bibbiena per un cordiale scambio di auguri con i Militari delle Stazioni casentinesi.
Il Comandante Provinciale ha colto l’occasione per consegnare al Car. sc. Michela Sestini della Stazione di Strada in Casentino e di origine casentinese, un encomio per un’attività investigativa  svolta in provincia di Modena per un efferato omicidio maturato negli ambienti del traffico di sostanze stupefacenti, quando era in forza a quel nucleo investigativo.
Nella circostanza al Maresciallo Roberto Ranalli, della Stazione di Poppi, il Colonnello Rubertà ha formulato i migliori auguri per i 40 anni di servizio appena compiuti.
Originario di Roma, quartiere Tufello, orfano di padre Carabiniere in tenera età con quattro fratelli, arruolatosi nel lontano 1982, ebbe proprio a Bibbiena la sua prima sede di servizio. Dopo essere stato trasferito in Mugello per far fronte all’emergenza mostro di Firenze, varie esperienze in Val Tiberina, Arezzo e per tanti anni ancora a Subbiano, da tre anni è il vice del Luogotenente Esposito, Comandante della Stazione.
Ai nostri militari in terra casentinese più o meno “giovani”, congratulazioni e auguri di migliori fortune ancora!

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...