Amministrative a Bibbiena: Filippo Vagnoli presenta la sua lista

“Una lista che rappresenta ogni aspetto della società, persone motivate, con tante competenze e un’età media di 40 anni”


Con queste parole Filippo Vagnoli presenta ufficialmente la Lista Obiettivo Comune, frutto di un intenso lavoro fatto in un lungo percorso di valutazione e incontri.

C’è un gruppo di candidati conosciuti che vengono dalle passate esperienze amministrative e che si ripresentano anche in questa tornata elettorale e sono: Matteo Caporali, Francesca Nassini, Daniele Bronchi, Mauro Rossi, Andreani Nuria, Arianna Morelli, Gianluca Donati.

Accanto a loro si presentano un gruppo di nuovi candidati giovani provenienti da realtà e storie differenti.
Luca Cavigli che viene dal mondo del volontariato attivo con alle spalle anni di responsabilità nella locale Misericordia.
Simone Cordovani di Serravalle responsabile commerciale in un’azienda locale e molto attivo nel circolo Don Bosco.
Patrizia Dimiccoli, un’insegnante molto attiva nel mondo della scuola.
Walter Giorgi di Farneta, un grande professionista del settore agroalimentare e attivo nella locale Pro Loco.
Amar Kumar genitori indiani, nato in Italia e laureato in ingegneria molto attivo nel volontariato locale e allenatore di calcio.
Sofia Scatolini professionista e molto impegnata nelle associazioni locali di solidarietà.
Valeria Soldani, Vittoria Valentini, Gabriele Versari tre giovani di alta formazione universitaria impegnati in vari ambiti lavorativi e professionali.

Vagnoli annuncia anche le date degli incontri pubblici con inizio il 13 maggio da Bibbiena Stazione e fine il 6 giugno al Teatro Dovizi. Dodici incontri con i quali la lista si presenterà in ogni frazione del territorio di Bibbiena.


CasentinoPiù è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e restare sempre aggiornato su ciò che accade in Casentino: notizie, eventi, approfondimenti. Il servizio è gratuito, il tuo numero resterà riservato (non visibile agli altri iscritti) e non è invasivo perché le notizie non andranno a sommarsi nella chat, ma le vedrai, se vorrai, nella sezione “aggiornamenti”. Grazie!

Ultimi Articoli

Il borgo di Raggiolo ospita la prima Festa del Gioco

L’evento, rivolto ai bambini e alle loro famiglie, sarà tra le 14.00 e le 19.00 di domenica 26 maggio Il programma proporrà giochi di legno...

Prospettiva Casentino dona due borse di studio a 2 studenti casentinesi

  Donate anche quest’anno due borse di studio per esperienze all’estero a studenti dei due istituti superiori del Casentino Una delle azioni che Prospettiva Casentino sostiene...

Insieme… sportivamente: a Bibbiena un progetto di sport e inclusione

Si è svolto questa mattina presso la piscina di Bibbiena, il progetto Insieme…sportivamente, partito da una collaborazione tra province di Grosseto, Siena e UPI...