Amministrative a Bibbiena: Filippo Vagnoli presenta la sua lista

“Una lista che rappresenta ogni aspetto della società, persone motivate, con tante competenze e un’età media di 40 anni”


Con queste parole Filippo Vagnoli presenta ufficialmente la Lista Obiettivo Comune, frutto di un intenso lavoro fatto in un lungo percorso di valutazione e incontri.

C’è un gruppo di candidati conosciuti che vengono dalle passate esperienze amministrative e che si ripresentano anche in questa tornata elettorale e sono: Matteo Caporali, Francesca Nassini, Daniele Bronchi, Mauro Rossi, Andreani Nuria, Arianna Morelli, Gianluca Donati.

Accanto a loro si presentano un gruppo di nuovi candidati giovani provenienti da realtà e storie differenti.
Luca Cavigli che viene dal mondo del volontariato attivo con alle spalle anni di responsabilità nella locale Misericordia.
Simone Cordovani di Serravalle responsabile commerciale in un’azienda locale e molto attivo nel circolo Don Bosco.
Patrizia Dimiccoli, un’insegnante molto attiva nel mondo della scuola.
Walter Giorgi di Farneta, un grande professionista del settore agroalimentare e attivo nella locale Pro Loco.
Amar Kumar genitori indiani, nato in Italia e laureato in ingegneria molto attivo nel volontariato locale e allenatore di calcio.
Sofia Scatolini professionista e molto impegnata nelle associazioni locali di solidarietà.
Valeria Soldani, Vittoria Valentini, Gabriele Versari tre giovani di alta formazione universitaria impegnati in vari ambiti lavorativi e professionali.

Vagnoli annuncia anche le date degli incontri pubblici con inizio il 13 maggio da Bibbiena Stazione e fine il 6 giugno al Teatro Dovizi. Dodici incontri con i quali la lista si presenterà in ogni frazione del territorio di Bibbiena.


CasentinoPiù è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriversi al canale e restare sempre aggiornato su ciò che accade in Casentino: notizie, eventi, approfondimenti. Il servizio è gratuito, il tuo numero resterà riservato (non visibile agli altri iscritti) e non è invasivo perché le notizie non andranno a sommarsi nella chat, ma le vedrai, se vorrai, nella sezione “aggiornamenti”. Grazie!

Ultimi Articoli

Bibbiena, le proposte della Lista di Comunità per gli anziani

Anziani: luoghi, cura e compagnia Il progressivo invecchiamento della popolazione rappresenta una sfida crescente per molte comunità, e il Casentino non fa eccezione. Secondo i...

I Tesori del Casentino: la Pentecoste in un’opera del Morandini nella Propositura di San Marco a Poppi

La Pentecoste è una festa mobile che la liturgia cristiana celebra di domenica, quarantanove giorni dopo la Pasqua, per ricordare la discesa dello Spirito...

Sottoscritto il Patto Educativo Territoriale del Casentino

Nasce un nuovo modello di governance E’ stato sottoscritto giovedì scorso, nella cornice del Castello dei Conti Guidi di Poppi, il Patto Educativo Territoriale del...