Andrea Testi è il segretario della nuova sezione PD di Subbiano

Nuova segreteria per la sezione del Pd di Subbiano dove il segretario eletto è Andrea Testi, una candidatura unica  nata da  un gruppo contatto. All’interno della segreteria, neo eletti, sono Vasco Bobini, Lara Bragoni, Francesco Giulianelli, Volfango Dami, Mario Pieri, Giuseppe Rizzo, Lorenzo Testi.

“Un grazie” dichiara Andrea Testi” va  al precedente segretario, Valter Bondi, che si è adoperato perché si costituisse una coalizione d’intenti che ha portato alla elezione dell’attuale maggioranza nelle ultime elezioni “ .

Nell’Amministrazione Comunale di Subbiano  sono presenti tre aderenti alla sezione , Andrea Testi, che  oltre ad essere consigliere  è anche capogruppo , Paolo Domini,attuale vice sindaco e assessore alla cultura, e Laura Bragoni .

“Una sezione la nostra” afferma Andrea Testi” che è l’ unica sezione di partito presente nel territorio, come vecchia concezione di partiti, e  che, anche se non vanta più le oltre cento iscrizioni di un tempo, ma solo trentasei , vuole lavorare  compatta per  essere più vicina ai cittadini per uno scambio di idee con l’Amministrazione , ecco” continua Andrea testi nella sua carica di segretario”   questo Circolo, che è fronte strada nel cuore del paese,  deve diventare come una piazza aperta, dove tutti  possono venire per  esprimere le proprie opinioni,  diventando  come una cassa di risonanza, capace di recepire le esigenze della popolazione e capace poi di  riportarle nella sede istituzionale competente per far crescere un territorio e dare forza all’Amministrazione” .

Una sezione, quella del Pd a Subbiano, che resiste al tempo e che lavorerà  in gruppo guidata da questo 2022 da Andrea Testi per rimettere  al centro la politica come elemento di discussione, cercando di riportare le persone all’interno della sezione  e creando anche un dialogo  con la sezione provinciale per un continuo scambio di idee e obbiettivi.

 

Ultimi Articoli

Un pensiero ogni tanto: “Il primo stato della lana”

Il primo stato della lana Eccola così come nasce dall’animale; grezza e appena soffice, a prometter calore. Per nulla bianca e anche un poco maleodorante, ma ambita ed essenziale. La...

Colacem, a Natale un bonus di 500 euro ai dipendenti

In occasione del Natale, il Gruppo Financo ha deciso di inserire un bonus di 500 euro netti nella busta paga dei propri dipendenti. “Si tratta”...

L’Isis di Bibbiena al top della classifica Eduscopio

OTTIMI RISULTATI NELLA CLASSIFICA DI EDUSCOPIO  “Soddisfatti per come la nostra scuola emerge dall'annuale classifica di Eduscopio. Avere un posto in classifica così alto significa...