BABYLICIOUS, regno dei bimbi!

 
Fino a qualche anno fa quando apriva una nuova attività partiva anche una nuova avventura e che era non solo commerciale.  Allora si poteva, però, nascondere tra mille altre tanta era l’offerta presente…
Oggi è cambiato. Quando apre un nuovo negozio fa notizia, è una felicità mista alla consapevolezza di un inserimento in un mondo complicato, sfiduciato, che combatte giornalmente con tante difficoltà economiche e burocratiche.
Quindi quando apre una nuova attività vada il nostro apprezzamento e riconoscimento a quegli imprendotori che vedono il furturo in maniera ottimistica e rosea.
E’ il caso di BABYLICIOUS, anche se già esistente da circa sei mesi, si trova proprio all’interno della galleria nel Centro Commerciale ” Il Palazzetto” a Bibbiena. Un negozio di articoli per la prima infanzia, primi giochi,  accessori, abbigliamento anche fino a 14 anni di età.
Ambiente grande,  luminoso ed accogliente per scegliere in serenità e calma l’indumento, l’intimo, il gioco e, perchè no, formulare la lista nascita per il vostro bebè.
Le titolari le sorelle Cinzia e Cristina  sono sempre a disposizione carine, simpatiche e cordiali.
Tanta è la scelta, tante le idee d’acquisto a prezzi veramente bassi.. oggi la crisi si combatte anche così !
 
Info Pubblicitaria
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

Il Casentino punta sull’artigianalità con l’azienda Freschi&Vangelisti

Denise Vangelisti:” Si può andare avanti solo guardandosi indietro. L’artigianalità e la riscoperta della bellezza saranno le nuove sfide del futuro” “Sostenibilità, artigianalità e umanità....

Fermento in Casentino: l’allarme del Comitato Casentino libero dai nuovi OGM

Cosa sono i nuovi OGM e perché c'è preoccupazione nel mondo dell'agricoltura Casentino (AR) - C’è fermento nel mondo dell’agricoltura e inquietudine da parte dei...

Decolla in Casentino la raccolta firme per la modifica della legge toscana sulla Rete Pediatrica

Primo obiettivo rendere strutturale la presenza del pediatra il sabato mattina all'Ospedale di Bibbiena. Domenica 21 aprile, a Pratovecchio, durante il Mercatino dei Ragazzi...