Bibbiena, si conclude oggi la campagna elettorale della “Lista di Comunità”

Lista di Comunità è un gruppo plurale, dove le diverse sensibilità sono state valorizzate come risorse,  per il confronto, lo scambio di idee e la crescita personale. Ci siamo messi in gioco, pancia a terra, per costruire un programma ambizioso e concreto per il futuro di Bibbiena. La nostra visione è chiara: vogliamo costruire una bella comunità, inclusiva e sostenibile, dove ogni cittadino possa sentirsi valorizzato e parte integrante del cambiamento.
Crediamo fermamente che solo attraverso un dialogo aperto e costruttivo si possano raggiungere obiettivi concreti e duraturi, per questo ci siamo impegnati ad ascoltare incessantemente cittadini, associazioni, imprese, categorie.

La qualità della vita e il futuro sono al centro delle nostre politiche, con un progetto integrato e condiviso per migliorare il nostro Comune e la nostra vallata, i servizi, la viabilità e il decoro urbano, rendendo Bibbiena e il Casentino  un luogo in cui sia piacevole vivere e lavorare.

Intendiamo valorizzare i centri storici con interventi concreti per rivitalizzare le aree degradate e abbandonate, creando spazi di aggregazione e socialità. Sosterremo le famiglie e i giovani, proponendo misure per migliorare le opportunità educative e lavorative, garantendo , qui, un futuro  per le nuove generazioni.

Investimenti e cura. Investiremo nel futuro,  in energie rinnovabili, turismo sostenibile e innovazione tecnologica  perché solo pensando alle nuove generazioni crediamo di poter contribuire a ridare futuro ad un territorio che si sta pian piano svuotando. Investiremo  in cultura e arte perché è solo con l’educazione alla bellezza che si può valorizzare ciò che la nostra terra ci offre. Investiremo nella cura, I Care, migliorando  l’assistenza agli anziani e ai disabili, promuovendo l’inclusione e il rispetto per tutte le fasce della popolazione.

In questi ultimi mesi, abbiamo ascoltato le vostre preoccupazioni, i vostri suggerimenti e le vostre speranze per un futuro migliore. Ora, è il momento di agire insieme. Vi invitiamo a votare per il nostro programma, per dare una voce forte e chiara al cambiamento che desideriamo.

Ogni voto è fondamentale per costruire il futuro!

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...