Bibbiena, si conclude oggi la campagna elettorale della “Lista di Comunità”

Lista di Comunità è un gruppo plurale, dove le diverse sensibilità sono state valorizzate come risorse,  per il confronto, lo scambio di idee e la crescita personale. Ci siamo messi in gioco, pancia a terra, per costruire un programma ambizioso e concreto per il futuro di Bibbiena. La nostra visione è chiara: vogliamo costruire una bella comunità, inclusiva e sostenibile, dove ogni cittadino possa sentirsi valorizzato e parte integrante del cambiamento.
Crediamo fermamente che solo attraverso un dialogo aperto e costruttivo si possano raggiungere obiettivi concreti e duraturi, per questo ci siamo impegnati ad ascoltare incessantemente cittadini, associazioni, imprese, categorie.

La qualità della vita e il futuro sono al centro delle nostre politiche, con un progetto integrato e condiviso per migliorare il nostro Comune e la nostra vallata, i servizi, la viabilità e il decoro urbano, rendendo Bibbiena e il Casentino  un luogo in cui sia piacevole vivere e lavorare.

Intendiamo valorizzare i centri storici con interventi concreti per rivitalizzare le aree degradate e abbandonate, creando spazi di aggregazione e socialità. Sosterremo le famiglie e i giovani, proponendo misure per migliorare le opportunità educative e lavorative, garantendo , qui, un futuro  per le nuove generazioni.

Investimenti e cura. Investiremo nel futuro,  in energie rinnovabili, turismo sostenibile e innovazione tecnologica  perché solo pensando alle nuove generazioni crediamo di poter contribuire a ridare futuro ad un territorio che si sta pian piano svuotando. Investiremo  in cultura e arte perché è solo con l’educazione alla bellezza che si può valorizzare ciò che la nostra terra ci offre. Investiremo nella cura, I Care, migliorando  l’assistenza agli anziani e ai disabili, promuovendo l’inclusione e il rispetto per tutte le fasce della popolazione.

In questi ultimi mesi, abbiamo ascoltato le vostre preoccupazioni, i vostri suggerimenti e le vostre speranze per un futuro migliore. Ora, è il momento di agire insieme. Vi invitiamo a votare per il nostro programma, per dare una voce forte e chiara al cambiamento che desideriamo.

Ogni voto è fondamentale per costruire il futuro!

Ultimi Articoli

Grande successo per la Granfondo Città di Poppi: vince Furiasse

L’edizione 2024 della Granfondo Città di Poppi è stata un clamoroso successo, con un numero di partecipanti davvero inconsueto nel panorama nazionale considerando anche...

Bibbiena, 42enne arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nella serata del 22 giugno, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia CC, hanno arrestato un uomo di 42 anni, incensurato e domiciliato a Bibbiena...

Nata Teatro vince il “Premio Otello Sarzi” per lo spettacolo “Don Chisciotte, storie di latta e di lotta”

L’Accademia Nata Teatro ha vinto il prestigioso premio Otello Sarzi 2024 con questa motivazione: “Una messa in scena interessante che allarga il campo d’azione...