Lo scorso Sabato 6 Luglio, a Bibbiena Stazione, è stata inaugurata la seconda postazione del defibrillatore intelligente o DAE che si trova nei pressi nella casina dell’acqua.
L’acquisto di questo dispositivo salvavita si deve alla sensibilità e alla buona volontà della Pro loco di Bibbiena Stazione.
Con questa importante inaugurazione la Pro loco continua i festeggiamenti di dieci anni di lavori a fianco e per la comunità.
La Misericordia di Bibbiena ha già formato dei volontari dell’associazione per l’utilizzo di questo importante dispositivo.
Emozione per questo dono ai cittadini da parte della Pro loco sono stati espressi dal Sindaco Filippo Vagnoli che commenta: “Le associazioni sono il cuore della nostra comunità; sono loro che mantengono vivo il senso di appartenenza e la vita sociale. Ringrazio la Pro loco di Bibbiena Stazione perché per il suo compleanno decennale ha scelto di donare. Il loro è un esempio vivo per tutti noi”.

La Pro loco di Bibbiena Stazione con la sua referente prima, Carla Casucci, sono da tempo impegnati in una serie di iniziative che stanno animando e sostenendo la vita sociale di Bibbiena Stazione con risultati e un impegno davvero esemplari.

Comunicato stampa
Comune di Bibbiena
Bibbiena, 12 luglio 2019