Carabinieri Bibbiena: numerosi interventi a causa del ghiaccio

Nella giornata di ieri (08-12-2021), i Carabinieri della Compagnia di Bibbiena hanno dovuto effettuare numerosi interventi a causa del maltempo. Tanti gli incidenti stradali. A Bibbiena, in Piazza Tarlati, il ghiaccio ha cretao numerosi disagi e sono dovuti intervenire sia i Carabinieri che il personale del comune per normalizzare la situazione.
A Salutio, una Suzuki Vitara è fuoriuscita dalla sede stradale e il conducente, estratto dall’auto dai Carabinieri di Talla, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Bibbiena per le cure del caso.
A Chiusi della Verna, i Carabinieri di Bibbiena e i Carabinieri Forestali  sono intervenuti in soccorso a un uomo che, a causa del ghiaccio, si è ribaltato con l’auto finendo in una scarpata. L’uomo è rimasto fortunatamnente illeso.
A Bibbiena, infine, si è verificato un incidente tra due auto. In un primo momento la conducente di una delle due vetture, a causa dello shock, si è allontanata dal luogo dell’incidente, ma subito dopo, resasi conto dell’accaduto, è ritornata sul posto per le formalità del caso. Anche in questo caso non si segnalano feriti di particolare gravità.