Carabinieri Bibbiena: numerosi interventi a causa del ghiaccio

Nella giornata di ieri (08-12-2021), i Carabinieri della Compagnia di Bibbiena hanno dovuto effettuare numerosi interventi a causa del maltempo. Tanti gli incidenti stradali. A Bibbiena, in Piazza Tarlati, il ghiaccio ha cretao numerosi disagi e sono dovuti intervenire sia i Carabinieri che il personale del comune per normalizzare la situazione.
A Salutio, una Suzuki Vitara è fuoriuscita dalla sede stradale e il conducente, estratto dall’auto dai Carabinieri di Talla, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Bibbiena per le cure del caso.
A Chiusi della Verna, i Carabinieri di Bibbiena e i Carabinieri Forestali  sono intervenuti in soccorso a un uomo che, a causa del ghiaccio, si è ribaltato con l’auto finendo in una scarpata. L’uomo è rimasto fortunatamnente illeso.
A Bibbiena, infine, si è verificato un incidente tra due auto. In un primo momento la conducente di una delle due vetture, a causa dello shock, si è allontanata dal luogo dell’incidente, ma subito dopo, resasi conto dell’accaduto, è ritornata sul posto per le formalità del caso. Anche in questo caso non si segnalano feriti di particolare gravità.

Ultimi Articoli

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...

La risposta di Vagnoli ai sindaci del Casentino che si sono schierati contro di lui nella Conferenza socio sanitaria

VAGNOLI: “BASTA CON LA VECCHIA POLITICA DEL PD CHE BLOCCA IL CASENTINO DA DECENNI” “AI COMUNI DI POPPI, PRATOVECCHIO STIA, CASTEL FOCOGNANO, CASTEL SAN NICCOLO’...