Casentino, il dottor Cammillini torna in servizio e lo fa a titolo gratuito

In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, Il Dottor Claudio Cammillini ha deciso di dare il proprio fattivo contributo ed è tornato in servizio. Per altro a titolo gratuito. Quello che segue è il messaggio che la sindaca di Talla Eleonora Ducci ha affidato a Facebook per sottolineare il gesto del medico tallese.

“A nome di tutta la comunità tallese e dell’amministrazione comunale non posso che esprimere a Claudio la gratitudine e l’orgoglio per aver rimesso a disposizione dell’azienda ASL Toscana sud est, e di tutto il Casentino, la sua professionalità e passione dopo aver cessato la professione a settembre.

La richiesta di farlo tornare in servizio è stata avanzata dal Direttore del Presidio Ospedaliero Aretino, Barbara Innocenti.
Il medico tallese torna Responsabile dell’Ospedale di vallata per un altro anno, come collaboratore a supporto della Direzione del Presidio Ospedaliero Ospedali Riuniti dell’Aretino.”

Il dottor Claudio Cammillini

Ultimi Articoli

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...

La risposta di Vagnoli ai sindaci del Casentino che si sono schierati contro di lui nella Conferenza socio sanitaria

VAGNOLI: “BASTA CON LA VECCHIA POLITICA DEL PD CHE BLOCCA IL CASENTINO DA DECENNI” “AI COMUNI DI POPPI, PRATOVECCHIO STIA, CASTEL FOCOGNANO, CASTEL SAN NICCOLO’...