CasentinoEbike: martedì 1 maggio la via del BIO e dei 7 passi, attraverso le foreste del Parco nazionale

CasentinoEbike

Immaginate la possibilità offerta a tutti di poter pedalare divertendosi sulle pendenze dei rilievi del Casentino in sella ad una ebike. Mettete il verde, i fiori e i profumi della Primavera in una delle valli più incontaminate d’Italia. Aggiungete una fattoria BIO (Fattoria di Selvoli) che produce farine da grani antichi a km zero, un eremo per il nutrimento dello spirito custodito da Wolfgang Fasser e degli accompagnatori esperti e appassionati.

Ecco la ricetta di un tour speciale in ebike che mette insieme la voglia di pedalare all’aria aperta e la scoperta di luoghi dove si sperimentano nuovi stili di vita, nel rispetto e in simbiosi con madre Natura.

Da Poppi (AR) dalle 9,30 alle 17,30

Iscrizioni e Info: +39 3396467966 (Tel, SMS, Whatsapp) oppure info@casentinoebike.it entro il 29/04/2018

Casentinoebike: dal 2014 propone noleggio e tour guidati in ebike nel Casentino e collabora stabilmente con il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Oltre alle proposte di tour di gruppo, dispone della logistica e della professionalità per organizzare tour in ebike a richiesta in tutta la Toscana e in Romagna (www.casentinoebike.it).

Fattoria di Selvoli: www.fattoriadiselvoli.it

Wolfgang Fasser: fisioterapista e musicoterapeuta, Wolfgang è non vedente a causa di una malattia genetica. Nato in Svizzera, vive in Toscana da più di venti anni. Collaboratore della fraternità di Romena, dal 2009 è custode di accoglienza e di silenzio nella casa di Romena a Quorle (Poppi, Ar). Profondo amante della natura, Wolfgang conduce camminate notturne nei boschi del Casentino per invitare a un ascolto profondo della natura, delle sue voci, dei suoi ritmi. Recentemente ha realizzato il “Cammino dei 7 passi” intorno all’eremo: un percorso simbolico per ritornare in armonia con noi stessi e la natura (www.wolfgangfasser.ch).

Comunicato stampa
27 aprile 2018