Chiusi della Verna: emesso il bando per l’affidamento della gestione delle fiere comunali

Il Comune di Chiusi della Verna ha emesso un bando per procedere all’affidamento della gestione delle Fiere nel territorio comunale, in conformità della delibera della Giunta. L’avviso mira a raccogliere offerte in merito alla gestione con affidamento diretto. La valutazione per l’affidamento sarà effettuata tenendo conto di alcuni aspetti, fra cui esperienza maturata nella gestione di eventi analoghi o gestione di fiere nel Comune di Chiusi della Verna. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stabilita al 25 maggio. L’invio delle domande deve essere fatto per posta elettronica certificata all’indirizzo mail unione.casentino@postacert.toscana.it. Il bando completo è pubblicato all’Albo Pretorio dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino ed è reperibile anche on-line sul sito www.uc.casentino.toscana.it

Comunicato stampa
Unione dei Comuni
Poppi, 12 maggio 2018