Comune di Bibbiena: incontrati i vertici UBI Banca

Il Sindaco e la Giunta del Comune di Bibbiena hanno incontrato i vertici regionali di Ubi Banca, nella persona del Dottore Samuele Fedeli, responsabile dell’area territoriale toscana, in riferimento all’annuncio della chiusura dello sportello ubicato nel centro storico di Bibbiena.
La banca ha ribadito di voler andare verso la chiusura della suddetta agenzia che già, nel tempo, era stata oggetto di una riduzione di orario di apertura.
Nonostante questo il Dottor Samuele Fedeli ha garantito il potenziamento della filiale di Bibbiena Stazione la quale assumerà un ruolo centrale a livello casentinese con l’ampliamento anche dei servizi offerti.
Alla richiesta avanzata dalla Giunta di mantenere comunque uno sportello soprattutto per alcuni servizi quali la tesoreria comunale, il dottor Fedeli si è reso disponibile a portare l’istanza presso i vertici della banca.
Altra cosa importante che il Dottor Fedeli ha comunicato al Sindaco, è l’interesse di Ubi Banca per il Casentino e quindi il potenziamento di una politica di finanziamento nei confronti delle aziende per lo sviluppo del territorio.

Ultimi Articoli

Castel Focognano: Lorenzo Remo Ricci si ricandida nel segno della continuità

Ricci: «La mia candidatura è l’espressione della volontà di continuare un progetto di cambiamento già avviato con successo e in gran parte realizzato nel...

Prime anticipazioni per Naturalmente Pianoforte 2024: ecco alcuni degli artisti presenti

EUGENIO FINARDI, PAOLO JANNACCI E FRIDA BOLLANI MAGONI È un concerto speciale quello che aprirà il festival e che avrà come protagonisti Paolo Jannacci e...

La Bibbiena Nuoto continua a stupire in Toscana e non solo

La Società Sportiva Bibbiena Nuoto si è resa protagonista di una primavera trionfale, con un ricco medagliere regionale e due dei suoi tesserati ai...