Comune di Bibbiena: incontrati i vertici UBI Banca

Il Sindaco e la Giunta del Comune di Bibbiena hanno incontrato i vertici regionali di Ubi Banca, nella persona del Dottore Samuele Fedeli, responsabile dell’area territoriale toscana, in riferimento all’annuncio della chiusura dello sportello ubicato nel centro storico di Bibbiena.
La banca ha ribadito di voler andare verso la chiusura della suddetta agenzia che già, nel tempo, era stata oggetto di una riduzione di orario di apertura.
Nonostante questo il Dottor Samuele Fedeli ha garantito il potenziamento della filiale di Bibbiena Stazione la quale assumerà un ruolo centrale a livello casentinese con l’ampliamento anche dei servizi offerti.
Alla richiesta avanzata dalla Giunta di mantenere comunque uno sportello soprattutto per alcuni servizi quali la tesoreria comunale, il dottor Fedeli si è reso disponibile a portare l’istanza presso i vertici della banca.
Altra cosa importante che il Dottor Fedeli ha comunicato al Sindaco, è l’interesse di Ubi Banca per il Casentino e quindi il potenziamento di una politica di finanziamento nei confronti delle aziende per lo sviluppo del territorio.

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...