Corsalone, casentinese arrestato per spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena nella loro attività di controllo sulle arterie principali della valle, in località Corsalone, hanno fermato un’auto sospetta con a bordo un uomo casentinese già noto alle forze dell’ordine.
Insospettiti dal suo atteggiamento particolarmente nervoso e supportati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile, i Carabinieri della Stazione di Bibbiena hanno approfondito il controllo con una perquisizione che ha dato esito positivo.
L’uomo è stato trovato in possesso di diverse dosi confezionate per lo spaccio di eroina e cocaina pronte ad essere cedute a terzi.
Arrestato, sarà giudicato dal Tribunale di Arezzo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre nella consueta attività di controllo del territorio in merito al consumo di stupefacenti i carabinieri delle Stazioni di Bibbiena e Strada in Casentino hanno proceduto all’identificazione e segnalazione di due giovani, un fiorentino e un casentinese, che da un controllo su strada sono risultati in possesso di hashish e marijuana per uso personale.

Ultimi Articoli

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...

La risposta di Vagnoli ai sindaci del Casentino che si sono schierati contro di lui nella Conferenza socio sanitaria

VAGNOLI: “BASTA CON LA VECCHIA POLITICA DEL PD CHE BLOCCA IL CASENTINO DA DECENNI” “AI COMUNI DI POPPI, PRATOVECCHIO STIA, CASTEL FOCOGNANO, CASTEL SAN NICCOLO’...