Cosa regalare a San Valentino alla propria donna?

Quello di San Valentino è uno dei momenti più importanti ed attesi dalle coppie. Non a caso è la festa degli innamorati durante la quale è possibile, ancor di più, dimostrare tutto il proprio amore. Ecco perché scegliere tra i vari regali per la propria donna diventa un momento importantissimo e più che mai sentito.

Sul web esistono diverse soluzioni che sono di sicuro successo. Tra i regali per SanValentino più apprezzati dal mondo femminile, ovviamente, non possono mancare profumi e collezioni di trucchi e make up sui quali è possibile far incidere una frase d’amore per la propria compagna.

Il mascara Maybelline The Colossal

Un prodotto che è in grado di enfatizzare anche le ciglia più corte, volumizzandole dalla radice fino alle punte, in un unico gesto lo è senza alcun dubbio il mascara Maybelline The Colossal. Lo stick è dotato di 5 serbatoi per massimizzare il rilascio di formula. Mentre le innovative setole “a onda” assicurano un volume istantaneo dalle radici. La formula arricchita in collagene ti offre un effetto mega volumizzante. Per ciglia che dettano le regole.

Nel campo dei profumi non possiamo non considerare il meraviglioso Good Girl di Carolina Herrera. La fragranza floreale orientale è ispirata a una “buona ragazza” con un lato cattivo in una divertente serata in città. Nel 2016 Carolina Herrera sorprende con questo design che mescola con audacia elementi blu chiaro e scuro. Innovativo e audace, persegue l’idea della femme fatale: una donna può conquistare il mondo con le scarpe giuste.

Jean Paul Gaultier Scandal

Restando nell’ambito dei profumi segnaliamo la fragranza iconica Scandal di Jean Paul Gaultier. Creato per rompere tutti i cliché, Scandal offre qualcosa di nuovo e moderno ma al tempo stesso potente e raffinato grazie alla fusione delle sue note chiave: arancia rossa, miele, patchouli e gardenia sprigionano un effetto gourmet cremoso, balsamico e terroso dalla nuance profonde e legnose.

Il packaging innovativo è in vetro trasparente, mentre il tappo sculturale dalla sfumatura dorata rappresenta delle gambe femminili. Una fragranza che taglia i ponti con le precedenti della maison con l’obiettivo di proporre qualcosa di più speziato, festoso, sexy e divertente.

Versace Crystal Noir

Chiudiamo con un profumo ormai diventato un vero e proprio must have come Crystal Noir di Versace. Sontuosa ma eccentrica, glamour ma ironica, questa fragranza è dedicata alla donna che sa essere sexy e sicura, che cammina a testa alta. Un profumo che si ispira alla sontuosità dello strascico degli abiti da gran sera. Il flacone nero a forma di diamante ricorda il lusso, ma lo reinterpreta in chiave moderna e creativa. Minimalista la piramide olfattiva, per esaltare l’unicità dei componenti.

Idee regalo per San Valentino che saranno in grado di sorprendere la propria amata e di renderla davvero felice in un giorno così importante e sentito come San Valentino, la festa degli innamorati tanto attesa.