È tornato il cabaret al bar Le Stanze di Poppi

Finalmente è ripartito il laboratorio di cabaret da salotto.
Giovedì sera, nella saletta del bar Le Stanze a Poppi, un gruppo di attori, tutti dal cuore casentinese, ci ha deliziato della loro bravura nonché comicità, facendo trascorrere una serata tranquilla e spensierata a tutti i presenti. Non sono infatti mancate quelle sane risate che ci hanno permesso di lasciare a casa quei pensieri che sono del vivere quotidiano.
Già da un paio di anni Marco Cardini, figlio dei titolari del bar Le Stanze di Poppi, ci dà la possibilità di passare una serata diversa all’insegna del sorriso. Infatti, dopo uno squisito apericena, abbiamo potuto metterci comodi come nel salotto di casa, a godere di questa meravigliosa idea.
La saletta non può contenere il mondo, ma ce lo può donare sotto forma di sorriso.
Ringraziare i padroni di casa, Torello, Marietta e Marco che è colui che cura le serate, mi sembra doveroso, ma altrettanto ringrazio di cuore gli attori intervenuti già nella prima puntata.
Grazie a: Laura Rossi, Jessica Bargellini, Francesco Zampella, Alessandro Bargiacchi, Giuseppe Mazziotti e Lenny Graziani, che si sono divertiti divertendoci.
Il bar Le Stanze col suo cabaret vi aspettano nelle ultime due date: 26 marzo e 23 aprile.

Marina Martinelli
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce a San Piero in Frassino nel dicembre del 1964. Oggi vive e lavora a Poppi, dove condivide un salone di parrucchieria col marito. Ha due figli che sono la sua vita e la scrittura è la sua più grande passione, infatti ha pubblicato due libri di novelle e tre romanzi. A primavera uscirà il suo sesto romanzo che sarà macchiato di giallo. Da anni collabora con la rivista casentinese CasentinoPiù.

Ultimi Articoli

L’Ambito Turistico Casentino non si ferma: living lab con gli operatori

Dopo la progettazione per la partecipazione al bando regionale riprende l’attività con gli operatori, appuntamento con il Living Lab, strategie di ambito condivise, per...

Dall’Erasmus Plus alle panchine rosse contro la violenza sulle donne

Comune di Bibbiena, Istituto Comprensivo Dovizi, Lions Club e Rotary Club insieme per un progetto sul futuro Questa mattina alla presenza dell’Assessore alla Pubblica...

Alleanza Verdi Sinistra – Arezzo: “Contrari alla stazione alta velocità Medioetruria”

«Stazione “Medioetruria”, a chi serve un’altra stazione decentrata e collegata con treni lenti ad Arezzo, Siena e Perugia?» «Le richieste di costruire una nuova stazione...