Il Borgo dei Borghi, Poppi in FINALE tra i 20 borghi più belli d’Italia!

Un grande successo quello ottenuto da Poppi alla trasmissione “Il borgo dei Borghi” di Rai 3. Poppi, infatti, si è aggiudicato un posto alla finalissima del 24 novembre tra i 20 borghi più belli d’Italia. Durante la trasmissione di sabato prossimo (Rai 3, 21:40) condotta da Camila Raznovich, gli spettatori da casa potranno votare con il meccanismo del televoto per eleggere il borgo più bello d’Italia. Quindi, tutti davanti al teleschermo per tifare Poppi e per votare!

Di seguito, un estratto del regolamento per votare:

Il 24 novembre 2018 la Rai – Radiotelevisione Italiana – trasmetterà, in diretta su Rai Tre la puntata finale de “Il borgo dei borghi – La grande sfida” e gli spettatori da casa potranno esprimere la propria preferenza attraverso il meccanismo del Televoto sui 20 borghi finalisti, contribuendo a decidere quale sarà il borgo vincitore.

Il “Borgo dei borghi 2018 – La grande sfida” è una gara tra i borghi italiani in onda su Raitre a partire dal 3 novembre. Un viaggio nell’Italia dei piccoli centri dal Sud al Nord Italia. Un percorso a tappe per svelare i tesori più nascosti della nostra penisola, ricchi di storia, arte e cultura.
Il Servizio di Televoto è offerto da RAI per i clienti degli operatori nazionali di rete fissa e mobile.
Per la telefonia fissa, il servizio è raggiungibile dalle utenze fisse degli abbonati di Tim, Vodafone e Wind-Tre tramite chiamata telefonica.
Per la telefonia mobile, il servizio è raggiungibile dalle utenze mobili di Tim, Vodafone, Wind, H3G e Poste Mobile tramite SMS.
I telespettatori potranno esprimere il proprio voto tra i borghi in gara inviando il codice tramite SMS o digitando il codice sulla tastiera nel caso di chiamata da Fisso.

Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini - Direttore Responsabile
Christian Bigiarini è nato a Roma nel 1971, ma scrive a Ponte a Poppi, in Casentino, dove vive. Sposato con Veronica, babbo di Umberto, direttore del periodico Casentinopiù dal 2013, è anche “scrittore”, giornalista, tabaccaio, “ciclista”, "padelista" e “tennista”: quasi tutto rigorosamente tra virgolette.

Ultimi Articoli

Questionario proposto ai casentinesi: insufficienti i trasporti e i servizi sanitari

I cittadini non hanno dato la sufficienza ai servizi sanitari e ai trasporti Ieri si è tenuto un convegno a Pisa presso la Scuola superiore...

Tellini torna sull’area ex-Sacci: “Continua a passare il tempo senza che nessuno faccia niente. E’ necessario intervenire subito”

Il sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini torna sul nodo della riqualificazione dell’area ex Sacci «Nel mese di Marzo abbiamo appreso che il TAR ha accolto...

“Pizzando per Raggiolo”

“Pizzando per Raggiolo” Antichi forni riprendono vita… Sabato 3 agosto a partire dalle ore 19.00, alcune importanti associazioni locali si associeranno per associare anche chi non...