Il Borgo dei Borghi, Poppi in FINALE tra i 20 borghi più belli d’Italia!

Un grande successo quello ottenuto da Poppi alla trasmissione “Il borgo dei Borghi” di Rai 3. Poppi, infatti, si è aggiudicato un posto alla finalissima del 24 novembre tra i 20 borghi più belli d’Italia. Durante la trasmissione di sabato prossimo (Rai 3, 21:40) condotta da Camila Raznovich, gli spettatori da casa potranno votare con il meccanismo del televoto per eleggere il borgo più bello d’Italia. Quindi, tutti davanti al teleschermo per tifare Poppi e per votare!

Di seguito, un estratto del regolamento per votare:

Il 24 novembre 2018 la Rai – Radiotelevisione Italiana – trasmetterà, in diretta su Rai Tre la puntata finale de “Il borgo dei borghi – La grande sfida” e gli spettatori da casa potranno esprimere la propria preferenza attraverso il meccanismo del Televoto sui 20 borghi finalisti, contribuendo a decidere quale sarà il borgo vincitore.

Il “Borgo dei borghi 2018 – La grande sfida” è una gara tra i borghi italiani in onda su Raitre a partire dal 3 novembre. Un viaggio nell’Italia dei piccoli centri dal Sud al Nord Italia. Un percorso a tappe per svelare i tesori più nascosti della nostra penisola, ricchi di storia, arte e cultura.
Il Servizio di Televoto è offerto da RAI per i clienti degli operatori nazionali di rete fissa e mobile.
Per la telefonia fissa, il servizio è raggiungibile dalle utenze fisse degli abbonati di Tim, Vodafone e Wind-Tre tramite chiamata telefonica.
Per la telefonia mobile, il servizio è raggiungibile dalle utenze mobili di Tim, Vodafone, Wind, H3G e Poste Mobile tramite SMS.
I telespettatori potranno esprimere il proprio voto tra i borghi in gara inviando il codice tramite SMS o digitando il codice sulla tastiera nel caso di chiamata da Fisso.