Il Casentino con il Centro Ippico Antares torna vittorioso dalle nazionali di equitazione

Il Casentino con il Centro Ippico Antares è tornato vincente dalle nazionali di Fitetrec disciplina punta di diamante dell’equitazione .

Olga Fijalkowska, istruttrice pluripremiata nelle categorie del cross country, ha portato i ragazzi del Casentino, che hanno rappresenteranno tutta la Toscana, alle nazionali che si sono tenute a Chiaserna,  nelle Marche, il 2-3-4 luglio al Centro Ippico La Badia.

La Toscana si è qualificata al terzo posto nella categoria trec giovanissimi vincendo la coppa delle regioni, la squadra è così composta: nella categoria trec c1 Emma Lodi e Vittoria Dervishi, per la categoria trec giovanissimi nella categoria g3 Eleonora Bolognesi che si  è classificata al secondo posto nel percorso di orientamento. Poi c’è per la categoria g2 composta da Giada Tofan, Mario Pazzini  e Selene Fiorini dove anche loro si sono classificati al terzo posto nel percorso di orientamento e per ultimo, ma non meno importante,  la categora g1 composta da Sara Pazzini di soli 5 anni dove anche lei è stata premiata al 3° posto nel percorso di orientamento. La Toscana dopo anni di fermo si è ripresentata alle nazionali  con il Centro  Ippico Antares unico a rappresentarla dove Olga, istruttrice di grande livello, ha preparato i ragazzi in poco tempo dimostrando che la passione e l’amore per l’equitazione portano grandi risultati soprattutto divertendosi.