Il centro commerciale “Il Casentino” vestito da sposo…

Ieri, (1 ottobre 2017, ndr), presso il centro commerciale “il casentino”, si è tenuta la 1° edizione di Wedding Day, una giornata dedicata agli sposi.
La galleria interna del centro commerciale brillava delle sue vetrine, tenute aperte per l’occasione, mentre al centro, padroneggiava una lunga e fiera passerella di legno.
Ai lati erano disposti degli spazi espositivi che riflettevano ognuno la propria arte, e non solo. Si poteva ammirare tutto ciò che può interessare a due giovani ragazzi che decidono di coronare un sogno.
Il clou della giornata è stato il momento della sfilata di abiti da sposa e sposo, quando la passerella si è impreziosita sfoggiando meravigliose modelle per un giorno, magistralmente vestite con gli splendidi abiti dell’atelier “Emozioni” di Ponte a Poppi.
Si ringraziano per la riuscita di questa giornata, tutti coloro che si sono adoperati, i magnifici spazi espositivi, L’associazione “L’isola che non c’è”, ma soprattutto si ringrazia Francesco Zampella che ha ideato, voluto, presentato e curato il tutto affinché volgesse nel migliore dei modi, riuscendoci pienamente.
Si ringrazia inoltre per il prezioso aiuto, Lenny Graziani.
Che dire!? A l’anno prossimo sposi!

Marina Martinelli
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce nel 1964 e “arranca” tutta la vita alla ricerca della serenità, quel qualcosa che le è stata preclusa molto spesso. La scrittura è per lei una sorta di “stanza” dove si rinchiude volentieri immergendosi in mondi sconosciuti e talvolta leggiadri. Lavora come parrucchiera a Poppi e gestisce il suo salone con una socia. E' madre di due figli che sono per lei il nettare della vita e scrive, scrive ormai da molti anni anche per un Magazine tutto casentinese che si chiama “Casentino Più”. È riuscita a diventare giornalista pubblicista grazie proprio al giornale per cui scrive e questo ha rappresentato per lei un grande traguardo. Al suo attivo ha ben sette libri che sono: “Le brevi novelle della Marina", “L’uomo alla finestra”, “Occhi cattivi”, “Respira la felicità”, “Un filo di perle”, “La sacralità del velo”, “Le mie guerriere, quel bastardo di tumore al seno”. Attualmente sta portando avanti ben due romanzi ed è felice! È sposata con Claudio, uomo dall’eterna pazienza.

Ultimi Articoli

L’uva Sangiovese: l’anima della viticoltura italiana

Il vitigno Sangiovese, emblematico e profondamente radicato nella tradizione enologica italiana, in particolare della Toscana, rappresenta l'anima di alcuni dei vini rossi più celebrati...

Il Casentino punta sull’artigianalità con l’azienda Freschi&Vangelisti

Denise Vangelisti:” Si può andare avanti solo guardandosi indietro. L’artigianalità e la riscoperta della bellezza saranno le nuove sfide del futuro” “Sostenibilità, artigianalità e umanità....

Fermento in Casentino: l’allarme del Comitato Casentino libero dai nuovi OGM

Cosa sono i nuovi OGM e perché c'è preoccupazione nel mondo dell'agricoltura Casentino (AR) - C’è fermento nel mondo dell’agricoltura e inquietudine da parte dei...