Il centro commerciale “Il Casentino” vestito da sposo…

Ieri, (1 ottobre 2017, ndr), presso il centro commerciale “il casentino”, si è tenuta la 1° edizione di Wedding Day, una giornata dedicata agli sposi.
La galleria interna del centro commerciale brillava delle sue vetrine, tenute aperte per l’occasione, mentre al centro, padroneggiava una lunga e fiera passerella di legno.
Ai lati erano disposti degli spazi espositivi che riflettevano ognuno la propria arte, e non solo. Si poteva ammirare tutto ciò che può interessare a due giovani ragazzi che decidono di coronare un sogno.
Il clou della giornata è stato il momento della sfilata di abiti da sposa e sposo, quando la passerella si è impreziosita sfoggiando meravigliose modelle per un giorno, magistralmente vestite con gli splendidi abiti dell’atelier “Emozioni” di Ponte a Poppi.
Si ringraziano per la riuscita di questa giornata, tutti coloro che si sono adoperati, i magnifici spazi espositivi, L’associazione “L’isola che non c’è”, ma soprattutto si ringrazia Francesco Zampella che ha ideato, voluto, presentato e curato il tutto affinché volgesse nel migliore dei modi, riuscendoci pienamente.
Si ringrazia inoltre per il prezioso aiuto, Lenny Graziani.
Che dire!? A l’anno prossimo sposi!

Marina Martinelli
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce a San Piero in Frassino nel dicembre del 1964. Oggi vive e lavora a Poppi, dove condivide un salone di parrucchieria col marito. Ha due figli che sono la sua vita e la scrittura è la sua più grande passione, infatti ha pubblicato due libri di novelle e tre romanzi. A primavera uscirà il suo sesto romanzo che sarà macchiato di giallo. Da anni collabora con la rivista casentinese CasentinoPiù.

Ultimi Articoli

Voci dal Casentino: “Progetto campeggio” Casuccia’s Music Camp 2023

Progetto campeggio Casuccia’s Music Camp 2023 Tempo di ascolto dell'articolo '4"00 E anche quest’anno, presso la “Casuccia Visani” riprenderà vita il progetto dedicato ad un nuovo corso...

NATA, passeggiata spettacolo in notturna lungo la ciclopista dell’Arno

Torna anche quest’anno la passeggiata spettacolo in notturna organizzata dalla Compagnia NATA Teatro sulle orme del famigerato condottiere “forato ne la gola” Bonconte da Montefeltro, caduto durante la battaglia...

I ragazzi dell’IISS Galilei di Poppi a Copenhagen per uno scambio culturale

Dopo gli anni dell’emergenza COVID-19, in cui la distanza forzata e la separazione hanno evidenziato i limiti della dimensione virtuale e i valori dell’educazione...