Il centro commerciale “Il Casentino” vestito da sposo…

Ieri, (1 ottobre 2017, ndr), presso il centro commerciale “il casentino”, si è tenuta la 1° edizione di Wedding Day, una giornata dedicata agli sposi.
La galleria interna del centro commerciale brillava delle sue vetrine, tenute aperte per l’occasione, mentre al centro, padroneggiava una lunga e fiera passerella di legno.
Ai lati erano disposti degli spazi espositivi che riflettevano ognuno la propria arte, e non solo. Si poteva ammirare tutto ciò che può interessare a due giovani ragazzi che decidono di coronare un sogno.
Il clou della giornata è stato il momento della sfilata di abiti da sposa e sposo, quando la passerella si è impreziosita sfoggiando meravigliose modelle per un giorno, magistralmente vestite con gli splendidi abiti dell’atelier “Emozioni” di Ponte a Poppi.
Si ringraziano per la riuscita di questa giornata, tutti coloro che si sono adoperati, i magnifici spazi espositivi, L’associazione “L’isola che non c’è”, ma soprattutto si ringrazia Francesco Zampella che ha ideato, voluto, presentato e curato il tutto affinché volgesse nel migliore dei modi, riuscendoci pienamente.
Si ringrazia inoltre per il prezioso aiuto, Lenny Graziani.
Che dire!? A l’anno prossimo sposi!

Marina Martinelli
Marina Martinelli
Marina Martinelli nasce a San Piero in Frassino nel dicembre del 1964. Oggi vive e lavora a Poppi, dove condivide un salone di parrucchieria col marito. Ha due figli che sono la sua vita e la scrittura è la sua più grande passione, infatti ha pubblicato due libri di novelle e tre romanzi. A primavera uscirà il suo sesto romanzo che sarà macchiato di giallo. Da anni collabora con la rivista casentinese CasentinoPiù.

Ultimi Articoli

S.O.S. Alberi di Natale: devastante la siccità in Casentino

Montemignaio (AR), 16 agosto 2022 -  “Ci piacerebbe che la Regione Toscana potesse venire incontro anche a noi, come ha già fatto per altre...

Corsalone, casentinese arrestato per spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena nella loro attività di controllo sulle arterie principali della valle, in località Corsalone, hanno fermato un'auto sospetta con...

Incontri ravvicinati: intervista a Paolo Vanacore

Ho conosciuto Paolo Vanacore a Roma durante la presentazione di Achab, rivista letteraria uscita con il numero 100 dedicato a Pier Paolo Pasolini, su...